Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Busty Integratore Alimentare Volumizzante Seno - 360 Compresse

Busty integratore alimentare volumizzante seno - 360 compresse

Casa Farmaceutica: Natural Project
Codice Prodotto: 902537428

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 121,80
  • Prezzo Farman: € 93,80
  • Extra sconto: 23 %
  • Quantità:
  • Totale:93,80
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

BUSTY INTEGRATORE ALIMENTARE VOLUMIZZANTE SENO - 360 COMPRESSE
Trattamento completo di due mesi per ottenere naturalmente un seno più voluminoso e tonico.
Il seno è una parte importante del corpo femminile. Un decolletè dalla pelle perfetta, senza macchie, irritazioni, ispessimenti, rughe; un seno pieno, turgido, dalla pelle di seta sono simboli di fascino e femminilità molto desiderati da ogni donna.
Proprio a causa della particolare caratteristica delicateza della pelle in questa area si determinano facilmente delle variazioni strutturali che ne possono compromettere la bellezza e la tonicità. Per mantenere il seno in salute e in bellezza e per prevenire le modificazioni alle quali è destinato, a causa delle numerose ed inevitabili trasformazioni dovute all’età, alla gravidanza, alla menopausa, all’allattamento, è indispensabile conoscere com’è fatto, sapere cosa fare e cosa non fare per evitare inutili traumi e per prevenire un invecchiamento precoce.
La pelle del seno, fondamentale per la sua funzione di sostegno, richiede trattamenti che curino con grande attenzione l’idratazione, il tono e l’elasticità.

Fisiologia del seno:
La cute del seno è delicata e distendibile, modificandosi anche notevolmente in rapporto alle variazioni di volume dell’organo che sono legate alla funzione, o all’aumento o diminuzione di peso. Il tessuto connettivo sottocutaneo può essere distinto in uno strato superficiale e uno strato profondo. Lo strato superficiale, caratterizzato dalla presenza di tessuto adiposo, ricopre la ghiandola mammaria e viene suddiviso in logge e lobuli che si estendono tra la faccia anteriore della ghiandola mammarua ed il derma.
Tra i prodotti della cosmetica e dell’integrazine alimentare per la cura del seno, vengono ad oggi utilizzate sostanze in grado di:
- sostenere: fitoestrogeni cioè sostanze estratte dalle proteine della soia che presentano una struttura simile agli estrogeni e ne mimano anche le azioni fisiologiche. Hanno la funzione primaria di antiossidanti, in quanto proteggono dalle radiazioni ultraviolette e da altre fonti di radicali liberi, riducono l’iperpigmentazione cutanea, riducono i radicali liberi che accelerano i processi di invecchiamento, stimolano i fibroblasti a produrre collagene ed acido ialuronico che prevengono e ritardano l’invecchiamento cutaneo. Sono molte le piante ricche di fitoestrogeni: galega officinalis, humulus lupulus, menta piperita, ginkgo, cimicifuga racemosa. Manche tanti vegetali e frutta: soia, rabarbaro verde, dulcamara, liquirizia,s emi di lino, semi di segale, ginseng, the, caffè, orzo, avena, semi di girasole, uva, cocco, limone e arancio.

- rassodare ed elasticizzare: l’invecchiamento del seno è senza ombra di dubbio un evento fisiologico imprescindibile dovuto ad un processo di degenerazione che annovera una serie di processi e che si manifesta con possibile disidratazione ed un assottigliamento della pelle, che diminuisce di tono, ridotte elasticità e morbidezza e anche una maggiore incidenza di formazione di smagliature cutanee. Le piante che si utilizzano sono quelle dotate di fotoestrogeni come alfalfa, il finocchio, il luppolo, l’orzo, il fieno greco, la galega, il cardo mariano, la soia, la verbena.

- aumentare tonicità: grazie all’azione ormonosimile degli estratti di alcune piante la cui azione regolatrice contribuisce notevolemnte allo sviluppo dei tessuti connettivali di riempimento del seno. Es. fieno greco, galega.

Caratteristiche nutrizionali:
Apporto componenti erboristici per 100 g - per compressa:
Luppolo frutto estratto secco 13,64 g - 75,0 mg
Fieno greco semi estratto secco 13,64 g - 75,0 mg
Galega parti aeree estratto secco 9,09 g - 50,0 mg
Soia semi estratto secco 4,54 g - 25,0 mg
apporto di isoflavoni 1,82 g - 10,0 mg
Alfa alfa parti aeree estratto secco 4,45 g - 25,0 mg
Finocchio frutto estratto secco 4,45 g - 25,0 mg
Anice verde frutto estratto secco 4,45 g - 25,0 mg
Verbena parti aeree 2,73 g - 15,0 mg

Modo d’uso:
Si consigliano 6 pastiglie al giorno. Dopo la fase iniziale é possibile decidere di sospendere il trattamento, di mantenere i risultati conseguiti con dosi ridotte o di alternare cicli di trattamento per ottenere un effetto volume duraturo nel tempo.

Composizione della formula:
- Luppolo frutto e.s. 450,00 mg. Ha un contenuto in aminoacidi ed in sostanze di natura ormonosimile che favoriscono la stimolazione dei tessuti superficiali. Ha anche un effetto calmante e distensivo.
- Fieno greco semi e.s. 450,00 mg: ha proprietà toniche sul fisico e digestive. Contiene flavonoidi la cui azione regolatrice della produzione ormonale facilita (solo nelle donne) lo sviluppo delle ghiandole mammarie che si "nutrono" di estrogeni. Infatti in tutte le donne l’azione stimolante sugli ormoni contribuisce notevolmente alla sviluppo del seno, il principale recettore di estrogeni nel corpo femminile.
- Galega parti aeree e.s. 300,00 mg: i suoi principi attivi sono i flavonoidi, che agiscono da regolatori della prodzione naturale di ormoni femminili, che vengono naturalmente captati dalle cellule dei recettori nelle ghiandole mammarie, favorendo così l’aumento del volume del seno e un miglioramento della circolazione della ghiandola mammaria.
- Soia semi e.s. 150,00 mg (apporto di isoflavoni 60,0 mg): Sostanze di origine vegetale contenute nella soia che regolano naturalmente la produzione ormonale corporea favorendo l’equilibrio nell’organismo. Gli isoflavoni della soia stimolano naturalmente la produzione di estrogeni "buoni" che si legano alle cellule dei recettori della ghiandola mammaria contribuendo così allo sviluppo sano del seno.
- alfalfa parti aeree e.s. 150,00 mg: detta anche erba medica è una pianta erbacea con alto contenuto in minerali, vitamine, proteine ed enzimi. Le parti aeree contengono anche cumestrolo la cui struttura è simil a quella dell’estradiolo, con proprietà estrogene. Queste sostanze naturali ormonosimili vanno direttamente a regolarizzare la produzione ormonale naturale del corpo.
- finocchio frutto e.s. 150,00 mg: contiene i flavonoidi chiamati anche fitoestrogeni. Questi composti naturali esercitano effetti estrogenici, anche se l’attività in confronto agli estrogeni veri e propri è piuttosto blanda, solo 1/400mo della potenza degli estrogeni. Per questo non sono assolutamente tossici o dannisi, pur rimanendo efficaci. Infatti i ricercatori ritengono che i fitoestrogeni esercitino un effetto equilibrante sui livelli degli ormoni femminili. Grazie a questa azione riequilibrante si raccomandano le piante contenenti fitoestrogeni per condizioni legate all’eccesso di estrogeni (ad esempio la sindrome premestruale) così come per condizioni di carenza di estrogeni (come la menopausa e gli squilibri ormonali).
- anice verde frutto e.s. 150,00 mg: contiene anche flavonoidi, fitosteroli, dianetolo e fotoanetolo, sostanze simili all’estrogeno (ormone sessuale femminile) di cui imitano una blanda azione.
- verbena parti aeree 90,00 mg: i principi attivi di questa erba agiscono sul sistema endocrino e sulla funzione ormonale favorendone il buon funzionamento. Ha un effeto tonico e agisce su tutto l’organismo aiutandolo a rinvigorire e rafforzare tutti gli organi.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche