Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Lipo 260 Integratore Per Il Mantenimento Della Colesterolemia - 30 Capsule

Lipo 260 integratore per il mantenimento della colesterolemia

Casa Farmaceutica: Renaco Italia
Codice Prodotto: 931044414

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 22,05
  • Prezzo Farman: € 19,80
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:19,80
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

LIPO 260 INTEGRATORE PER IL MANTENIMENTO DELLA COLESTEROLEMIA - 30 CAPSULE
Con imbattibili antiossidanti: la prevenzione è la strategia principale per mantenere la colesterolemia entro i livelli consigliati.

Cosa contiene:
Monascus purpureus estratto secco titolato 0,8% in monakolina K; riso nero semi estratto secco titolato 20% in antocianidine; uncaria corteccia estratto secco; coenzima Q10; camu camu frutto estratto secco.

Da sapere:
Lipo 260 è un preparato naturale che ha una funzione regolatrice della quantità di colesterolo ematico. Oltre alla Monacolina K del Riso rosso fermentato, contiene Antocianidine del Riso nero, ad azione antiossidante, estratto di Uncaria tomentosa, ad attività immunostimolante e antinfiammatoria, estratto di Camu Camu (Myrciaria dubia), formidabile fornitore di vitamina C (antiossidante), Coenzima Q10, indispensabile per le funzioni cellulari soprattutto a livello cardiaco. L’azione sinergica dei componenti previene i danni da stress ossidativo svolgendo un’azione sulle infiammazioni silenti che oltre ad essere tra le prime cause di infarto possono portare a malattie ben più gravi.

Come si assume:
1 capsula alla sera dopo cena.

Avvertenze:
Non associare a farmaci ipocolesterolemizzanti contenenti statine. Le informazioni sulle piante e derivati qui indicate provengono dalla Letteratura scientifica. Tutte le informazioni non sostituiscono in alcun modo il parere del medico e non rappresentano indicazioni terapeutiche. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche