Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Quadral 15 Compresse

Quadral 15 compresse

Casa Farmaceutica: SanitPharma
Codice Prodotto: 912320936

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 20,06
  • Prezzo Farman: € 18,10
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:18,10
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

QUADRAL® 15 COMPRESSE

I principi naturali presenti in QUADRAL possono contribuire a migliorare e mantenere il fisiologico tono della circolazione e le naturali funzioni organiche che favoriscono il benessere del sistema osteoarticolare, respiratorio, urogenitale, nonchè delle mucose e dei tegumenti essendo noti per le loro proprietà:
- ANTIEDEMIGENE
- ANTIINFIAMMATORIE
- ANTIALLERGICHE

Indicazioni:

I principi attivi presenti nel prodotto possono essere utili in caso di soggetti predisposti allo sviluppo di:
- Artriti
- Cistiti
- Contusioni
- Debolezza visiva
- Decubiti
- Dermatiti Allergiche da Contatto
- Dermatiti Atopiche
- Dermatiti da agenti fisici
- Dermatiti Ocracee
- Dolori Articolari
- Edemi da stasi
- Flebiti e tromboflebiti
- Infiammazione
- Ingorgo Mammario
- Insufficienza Venosa
- Neuropatie
- Post Peeling
- Prostatiti
- Sindromi Orticarioidi
- Traumi
- Ulcere
- Vaginiti
- Vulviti

Attivi Caratterizzanti:

QUADRAL è un integratore alimentare con:
- SerrazymeTM: è una miscela brevettata di maltodestrine fermentate contenente enzimi naturali che possono essere in grado contribuire a contrastante fisiologicamente i processi che sono alla base della formazione di edemi, secrezioni mucose eccessive, depositi di fibrina.
Tale componente enzimatica può inoltre contribuire a contrastare fisiologicamente i disequilibri biochimici che sottendono i fenomeni di tipo allergico.
- Boswellia Serrata: Dalla resina si ottiene una sostanza naturale tradizionalmente nota per la sua proprietà analgesica, antiinfiammatoria e antiallergica.
Alcuni studi indicano come gli acidi boswllici siano in grado di inibire almeno due enzimi: la Cicloossigenasi-1 e la 5-Lipoossigenasi favorendo una riduzione della sintesi di mediatori dell’infiammazione tra cui prostaglandine Leucotrieni e Tromboxani.
- Corteccia di Pino Marittimo: Contiene proantocianidine oligomeriche (OPC) chiamate anche leucoantocianine o picnogenoli, ritenute in grado di contribuire a contrastare i fenomeni di alterazione della permeabilità vascolare alla base di edemi e infiammazione ed è dotato di proprietà cicatrizzanti.
- Vitamina C: Oltre ad essere un potente antiossidante, gioca un ruolo chiave in numerosi processi fondamentali della riparazione tissutale. La chemiotassi dei neutrofili e dei macrofagi, così come l’attività macrofagica sono danneggiate dalla carenza di Vitamina C. La Vitamina C svolge un ruolo fondamentale nel crossilinking delle molecole di collagene, processo che conferisce al connettivo la maggior parte della sua resistenza. A livello vescicale contribuisce a rendere l’ambiente ostile alla colonizzazione batterica.
- Vitamina E: E’ un potente antiossidante e scavenger di radicali liberi; sinergizza con la vitamina C. Utile al benessere dei tessuti.
- Zinco: In apporto adeguato di zinco risulta fondamentale per la guarigione delle ferite. Numerosi studi hanno dimostrato sia in vitro che in vivo che un deficit di zinco comporta un rallentamento nella guarigione delle ferite. Un rapporto ottimale con il rame ne favorisce l’omeostasi a livello dell’organismo.
- Rame: Importante catalilzzatore di un numero rilevante di sistemi enzimatici fondamentali. Tra gli altri il rame è il costituente chiave di un metalloenzima, la lysil ossidasi che entra a far parte dei processi che completano la maturazione del collagene.
- Biotina: Nota anche come Vitamina H è necessaria per il corretto metabolismo dei nutrienti. È indispensabile per la crescita e la replicazione delle cellule.
Contribuisce a formare e a conservare le strutture chimiche della cheratina e quindi al benessere dei teguementi.

Modalità d’Uso:

Si consiglia 1 compressa al giorno o secondo parere medico, lontano dai pasti.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche