Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Oenobiol Capteur 3 In 1 60 Capsule

Oenobiol capteur 3 in 1 60 capsule

Casa Farmaceutica: Oenobiol
Codice Prodotto: 8711744046576

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 31,50
  • Prezzo Farman: € 28,40
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:28,40
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

OENOBIOL CAPTEUR 3 IN 1 60 CAPSULE

Oenobiol Capteur 3 in 1 è un Dispositivo Medico per adulti che favorisce la perdita di peso e la prevenzione dell'obesità. Consigliato alle persone in sovrappeso (25 ≤ IMC < 30). Costituito da fibre naturali al 100%, il suo complesso brevettato combina tre azioni. Cattura una parte dei grassi, cattura gli zuccheri a rapido assorbimento (rapidi) e rallenta l'assimilazione degli zuccheri a lento assorbimento (lenti), consentendo così di ridurre l'assorbimento delle calorie. Aiuta anche a ridurre l'appetito. Agisce per 4 ore.
È importante seguire un’alimentazione equilibrata e un consumo moderato di grassi, zuccheri e carboidrati.
Prediligere alimenti ricchi di vitamine e minerali. Praticare un’attività fisica permette anche di incrementare il consumo calorico e contribuire alla riduzione della massa grassa.

Meccanismo d'azione:

Il suo complesso brevettato è costituito da fibre naturali al 100%. Assunto immediatamente all’inizio del pranzo e della cena con un abbondante bicchiere d’acqua, il complesso brevettato contenuto nelle capsule si gonfia nello stomaco per catturare una parte dei grassi e degli zuccheri, consentendo così di ridurre l’apporto calorico degli alimenti. La sua eliminazione avviene per via naturale.

Modalità d'uso:

2 capsule due volte al giorno, da prendere con un bicchier d’acqua, immediatamente all’inizio del pranzo e della cena. La durata del trattamento è di 15 giorni consecutivi (1 confezione), ripetibile una volta. Al fine di conservare un apporto sufficiente di acidi grassi essenziali e vitamine liposolubili (A, D, E e K), si sconsiglia di prendere Oenobiol Capteur 3 in 1 per più di due pasti al giorno e di superare la dose di 4 capsule al giorno. Un sovradosaggio di Oenobiol Capteur 3 in 1 non intensifica la sua azione, ma può favorire la comparsa di potenziali effetti secondari.
Non aprire, né masticare o mordere le capsule, né lasciarle sciogliere in bocca.

Composizione:

Complesso di fibre 100% vegetali (fibra di carota, di mela e d'avena); rivestimento della capsula: idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomerante: magnesio stearato. Questo complesso è privo di coloranti e conservanti. Contiene glutine.

Precauzioni d'uso:

Oenobiol Capteur 3 in 1 può essere assunto per 15 giorni (1 confezione), ripetibile una volta.
Sarà possibile riprendere il trattamento dopo una pausa di 5 giorni (per una durata massima di 30 giorni).
Questo dispositivo medico deve essere assunto nell’ambito di uno stile di vita sano e non deve essere somministrato come sostituto di un regime alimentare vario ed equilibrato.
Solo per adulti.
Non somministrare durante la gravidanza o l’allattamento, senza il parere del medico.
Da non assumere se il vostro indice di massa corporea (IMC) è inferiore a 18,5.
Questo dispositivo medico può influire sulla glicemia, pertanto si raccomanda alle persone diabetiche di adeguare eventualmente il trattamento per evitare ipoglicemie e di consultare il proprio medico.
In caso si segua una cura, è necessario chiedere il parere del medico o del farmacista prima di iniziare ad assumere questo dispositivo.
Si raccomanda di non assumere contemporaneamente Oenobiol Capteur 3 in 1 con altri medicinali (ad esempio i contraccettivi), vitamine o acidi grassi essenziali; rispettare un intervallo di almeno quattro ore tra l’assunzione di Oenobiol Capteur 3 in 1 e altri prodotti.
Rispettare la data limite di utilizzo. Non superare la dose giornaliera raccomandata, non ripetere il trattamento per più di una volta.

Effetti collaterali:

Il consumo di fibre può comportare dei disturbi intestinali come meteorismo, stitichezza o accelerazione del transito intestinale.

Controindicazioni:

Non utilizzare in caso di allergia o intolleranza ad uno dei composti presenti nella formulazione. Sconsigliato alle persone allergiche alla carota, all’avena (glutine) e alla mela.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche