Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Psocaps Plus Integratore Alimentare Per Trattamento Di Psoriasi - 60 Capsule

Psocaps plus integratore alimentare per trattamento di psorias

Casa Farmaceutica: Dermatika
Codice Prodotto: 931101012

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 48,30
  • Prezzo Farman: € 43,50
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:43,50
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

PSOCAPS PLUS INTEGRATORE ALIMENTARE PER TRATTAMENTO DI PSORIASI - 60 CAPSULE
Integratore alimentare a base di Sali dell’acido fumarico, utile per il trattamento delle forme medie/lievi di psoriasi volgare.

Ingredienti:
Principi attivi: acido fumarico salificato (120 mg di fumarati per 1 capsula). Altri componenti: cellulosa; calcio carbonato; magnesio chelato; potassio carbonato; antiagglomerante (biossido di silicio; magnesio stearato; zinco ossido; vitamina B6; agente di rivestimento (gomma lacca, olio di ricino).

Modalità d’uso:
Si consiglia un dosaggio graduale, al fine di ottenere un insieme ottimale di efficacia e tollerabilità. La dose massima di 3 volte 2 compresse gastroresistenti del prodotto NON deve essere superata. In molti casi tuttavia la somministrazione della dose massima giornaliera non è necessaria. Primi effetti terapeutici sono in genere visibili dopo la quarta settimana di trattamento.
Dopo il miglioramento delle reazioni cutanee si cerca di ridurre lentamente l’assunzione giornaliera fino a raggiungere la dose di mantenimento necessaria caso per caso.
Le capsule gastroresistenti devono essere ingerite senza masticarle con una buona quantità di liquido durante o immediatamente dopo i pasti. In generale si deve assumere una sufficiente quantità di liquidi (1-2 litri) nell’arco della giornata.
La durata del trattamento viene stabilita dal medico curante. Esiste una sufficiente esperienza riguardo a un trattamento della durata di 4 mesi. Sebbene esistano dati per trattamenti di durata fino a 36 mesi, si consiglia di non prolungare il trattamento oltre i 6 mesi.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche