Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Armani Acqua Di Gioia Eau De Parfum 50 Ml Spray

Armani acqua di gioia eau de parfum 50 ml spray

Casa Farmaceutica: Giorgio Armani
Codice Prodotto: 3605521172587

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 69,30
  • Prezzo Farman: € 58,90
  • Extra sconto: 15 %
  • Quantità:
  • Totale:58,90
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

ARMANI ACQUA DI GIOIA EAU DE PARFUM 50 ML SPRAY

Se il nome Acqua di Gioia Armani, vi suona familiare, avete indovinato, si tratta esattamente della versione femminile del famosissimo profumo maschile Acqua di Giò. Un inno alla natura fertile e lussureggiante, con note vegetali come la Menta sminuzzata, il Limone Primo Fiore Femminello raccolto in Calabria tra i primi boccioli di primavera, unito al Gelsomino d’Acqua. Insomma un mix che omaggia la femminilità e la bellezza della natura, ideale per ragazze che amano…lasciare traccia, o meglio una deliziosa traccia profumata di primavera.

Primo, dal punto di vista cromatico, questa nuova fragranza è più adulta, perché ha un lato più sensuale, molto discreto e lasciato soltanto intravvedere, ma c’è.

Anche perché la composizione olfattiva è chiara: appena spruzzato, Acqua di Gioia è davvero bello fresco e sa di agrumi buoni con un tocco di menta. Dopo pochi istanti si sente qualcosa di fiorito e acquatico: il gelsomino d’acqua. Ora il profumo comincia a diventare femminile.
Passa qualche minuto e sulla pelle restano note più calde e legnose, ma con qualcosa di morbido e avvolgente.

Acqua di Gioia è piuttosto articolato. Va provato e capito. Anche perché non stanca mai, non è invadente, sembra quasi che si integri con la pelle della donna che lo indossa.

Come fragranza è davvero fresco, estivo, ma allo stesso tempo ritengo che si possa tranquillamente utilizzare in qualsiasi occasione, sia per lavoro, uscite, per la sera, va sempre bene! L’unica pecca è che non bisogna assolutamente eccedere con le dosi, meglio non più di un paio di spruzzi sul collo perchè è molto intenso e soprattutto molto persistente durante varie ore, e quindi si può rischiare che diventi troppo forte e dare mal di testa.
Se spruzzato nella giusta quantità avrete sempre addosso una fragranza fresca, che lascia la scia e davvero avvolgente, provatelo!!!

Note di Testa: Limone, Menta, Note Fruttate
Note di Cuore: Gelsomino, Note Verdi, Mix Acquatico
Note di Fondo: Cedro, Zucchero di Canna, Ladano.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche