Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Para Farmacia online
Speciale Week-End su Farman.it! Spedizioni gratuite per ordini a partire da 29.90€, codice promo: GRATIS2990
Ibupas 136 mg 7 cerotti medicati

Ibupas 136 mg 7 cerotti medicati

Casa Farmaceutica: Sigma-tau
Codice Prodotto: 036439026

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  •  
  • Prezzo Farman: € 20,60
  •  
  • Quantità:
  • Totale:20,60
DescrizioneRecensioni (0)CommentaTags
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

Ibupas è indicato per il trattamento dei disturbi a livello articolare e peri-articolare causati da patologie infiammatorie e di natura reumatica (es.: tendiniti, borsiti, epicondiliti, peri-artriti) e per il trattamento dei disturbi di tipo infiammatorio e reumatico extra-articolari (es.: fibrositi, miositi).

Categoria: farmaci, cura del dolore, uso topico per dolori articolari e muscolari.

Composizione
Un cerotto medicato contiene:
Principi attivi:
ibuprofene 136 mg.
Eccipienti: Sale di potassio del copolimero di 2-etilesilacrilato, metilacrilato, acido acrilico, glicidilmetacrilato; acido oleico; Al+3.Matrice di supporto: PETFilm protettivo: PET siliconato

Modo d'uso: usare 1 cerotto medicato per volta e sostituirlo ogni 24 ore per un periodo non superiore a 14 giorni. Ibupas è da utilizzarsi esclusivamente per applicazioni sulla cute integra.Si consiglia di lavare ed asciugare accuratamente la zona dolorante, prima di applicare il cerotto medicato. Nel caso il cerotto medicato debba essere posizionato su articolazioni soggette ad ampia mobilità (es. gomito o ginocchio), si consiglia l’applicazione in senso longitudinale e non trasversale, avendo cura di attaccare il cerotto medicato tenendo l’articolazione parzialmente flessa. Per applicare il cerotto medicato, staccare parzialmente le due parti di film protettivo trasparente nella zona centrale del cerotto medicato in modo da avere una superficie adesiva libera di 2 – 3 centimetri e far aderire tale parte sulla cute della zona centrale del punto dolorante. Lentamente staccare uno dopo l’altro i due film protettivi, facendo attenzione ad evitare che il cerotto medicato faccia delle pieghe o si attacchi su se stesso. Immediatamente dopo aver attaccato il cerotto medicato, massaggiare leggermente la cute per circa 20 secondi in modo da assicurare una perfetta adesione del cerotto medicato.Non superare le dosi raccomandate.

Controindicazioni
Ipersensibilità al principio attivo (ibuprofene) o ad uno qualsiasi degli eccipienti.
E’ controindicato in soggetti in cui si sia manifestata una precedente ipersensibilità all’acido acetilsalicilico o ad altri analgesici o antinfiammatori non steroidei, in pazienti con pregressi episodi di broncospasmo, angioedema o reazioni anafilattoidi.
La somministrazione di Ibupas è da evitare in pazienti affetti da ulcera peptica in fase attiva, asma bronchiale o affetti da grave insufficienza renale ed epatica.
È da evitare l’utilizzo di Ibupas in pazienti con storia di emorragia gastrointestinale o perforazione relativa a precedenti trattamenti attivi o storia di emorragia/ulcera peptica ricorrente (2 o più episodi distinti di dimostrata ulcerazione o sanguinamento), in terapia con anticoagulanti ed infine in casi di grave insufficienza cardiaca.
Evitare inoltre l’applicazione del cerotto medicato su cute lesa o in zone che presentino dermatosi o infezioni. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose.
L’uso di IBUPAS è controindicato durante il terzo trimestre di gravidanza e allattamento e nei bambini al di sotto di 12 anni.

Validità:
a confezionamento integro: 3 anni A confezionamento aperto: 3 mesi

Formato: 7 cerotti medicati da 136 mg.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche