Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Gli SCONTISSIMI! Acquista adesso sconti del 5%, 7% e 10% se inserisci il CODICE PROMO10M
Ricerca avanzata
Eyenoros Integratore Alimentare 20 Compresse

Eyenoros integratore alimentare 20 compresse

Casa Farmaceutica: Infarma
Codice Prodotto: 935611893

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 24,15
  • Prezzo Farman: € 22,90
  • Extra sconto: 5 %
  • Quantità:
  • Totale:22,90
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

EYENOROS INTEGRATORE ALIMENTARE 20 COMPRESSE

EYENOROS è un complemento alimentare costituito dall’associazione di antiossidanti naturali e oligoelementi che proteggono le cellule dai ROS (specie reattive dell’ossigeno, i radicali liberi più diffusi) e favoriscono il fisiologico mantenimento di una normale capacità visiva. STRESS OSSIDATIVO: IL NEMICO INVISIBILE DELLA VISTA. Durante il corso della vita il corpo umano è continuamente esposto ai radicali liberi, specie chimiche instabili e molto reattive. Le specie reattive dell’ossigeno (ROS) sono i radicali liberi più diffusi. Quando la loro concentrazione aumenta eccessivamente, si determina una condizione potenzialmente dannosa, definita stress ossidativo. L’occhio, a causa della sua struttura e del continuo contatto con l’ambiente esterno, rappresenta uno degli organi che subisce maggiormente gli insulti esercitati dai ROS.

Posologia

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa bistrato al giorno, prima del pasto principale, da deglutirsi con un bicchiere d’acqua.

Componenti

Una compressa di EYENOROS contiene Acido Lipoico (Acido Tiottico), N-Acetilcisteina (NAC), Resveratrolo, Luteina e Zeaxantina, Oligolelementi (Zinco, Selenio, Cromo). L’Acido-Lipoico è un potente antiossidante che contrasta efficacemente i  ROS e protegge le forme attive di altri antiossidanti quali glutatione (GSH)  e vitamina C. La sua capacità chelante lo coinvolge nella eliminazione di  metalli pesanti. È inoltre un regolatore del metabolismo del glucosio. L’N-AcetilCisteina (NAC) è un derivato della cisteina, aminoacido  precursore del più importante antiossidante del nostro organismo: il  glutatione (GSH). Il Resveratrolo è un polifenolo naturale le cui potenzialità  terapeutiche si sono rivelate a partire dagli anni ’90. E’ stato dimostrato  che il Resveratrolo è in grado di agire su diversi tipi di cellule oculari,  ottimizzando il livello delle difese antiossidanti, esercitando un’azione  anti-infiammatoria e svolgendo un effetto anti-proliferativo. Luteina e Zeaxantina sono i principali pigmenti contenuti nell’area  centrale della retina, chiamata macula, responsabile della qualità della  visione distinta; appartengono alla famiglia dei carotenoidi e si trovano  naturalmente nella frutta e negli ortaggi. Sono dei potenti antiossidanti in  grado di neutralizzare i ROS che si formano durante i processi metabolici  che avvengono nell’occhio o a causa di radiazioni luminose. Gli oligoelementi presenti in EYENOROS, svolgono importanti funzioni e nello specifico: il Selenio è indispensabile per la sintesi del GSH, svolge inoltre  autonomamente funzione antiossidante; lo Zinco protegge le cellule dall'invecchiamento e contribuisce a  mantenere una normale capacità visiva; il Cromo aiuta ad ottimizzare il metabolismo cellulare dei  macronutrienti, e favorisce il fisiologico livello glicemico.

Valori nutrizionali per dose giornaliera

Acido lipoico 300mg, N-AcetilCisteina (NAC) 300mg, Resveratrolo (da Polugonum C. e.s.) 20mg, Luteina (da Tagetes E. e.s.) 6mg, Zeaxantina (da Tagetes E. e.s.) 0,54mg, Cromo 20 mcg *, Zinco 5 mg *,Selenio 27,5 mcg *.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non somministrare e tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per donne in gravidanza, in allattamento, bambini e in caso di terapie farmacologiche concomitanti, si raccomanda di sentire il parere del medico. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico.

Formato

Confezione con 20 compresse bistrato a rilascio modificato da 1,202 g.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche