Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Salus Succo Di Ginkgo 200 Ml

Salus succo di ginkgo 200 ml

Casa Farmaceutica: Salus
Codice Prodotto: 4004148024641

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 15,86
  • Prezzo Farman: € 12,70
  • Extra sconto: 20 %
  • Quantità:
  • Totale:12,70
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

SALUS SUCCO DI GINKGO 200 ML

Il ginkgo è l’albero più antico della terra. Raggiunge i 30 metri di altezza, con foglie decidue dalla caratteristica forma a ventaglio, che in autunno assumono una colorazione dorata. Le foglie fresche del ginkgo vengono usate nella produzione dei Succhi di Pianta Fresca Salus.

Farmacologia:

Le foglie di ginkgo contengono flavonoidi (kampferolo, quercetina, isoramnetina, acido cumarico, catechine, proantocianidine), derivati terpenici (ginkgolidi e bilobalide) e acidi ginkgolici. I flavonoidi sono noti per le loro proprietà antiossidanti: infatti, aiutano a prevenire e curare i danni cellulari causati dai radicali liberi che sono alla base di molte malattie degenerative legate all’invecchiamento, come cardiopatie, ictus e numerose forme di cancro. Inoltre esercitano un’azione positiva anche a livello della rete capillare, diminuendo la permeabilità ed aumentando il tono della parete vasale. I flavonoidi contenuti nel ginkgo aumentano la circolazione sanguigna anche a livello cerebrale, per cui la pianta viene consigliata per migliorare la memoria e per prevenire la demenza senile e l’Alzheimer negli anziani. Inoltre il ginkgolide B contenuto nel ginkgo interferisce con l’azione di una sostanza prodotta dal corpo, il PAF (fattore di attivazione piastrinica), che interessa molti processi biologici quali attacchi di asma, rigetto di organi trapiantati, flusso ematico arterioso ed emboli, che possono causare attacchi cardiaci e ictus.

Effetti della pianta:

Le proprietà principali del ginkgo sono:
• maggiore efficienza della memoria e della capacità di apprendimento
• attivazione della circolazione
• effetto neuroprotettivo
• riduce i sintomi delle vertigini e del ronzio auricolare
Nel succo di Ginkgo Salus vengono utilizzate solo le foglie fresche. Questo è importante perché, a differenza degli estratti acquosi, ottenuti da foglie secche, permette di mantenere inalterata la quasi totalità delle sostanze attive.

Modo d’uso:

La dose di succo di pianta fresca consigliata per un adulto è pari a 10 ml 3 volte al giorno prima dei pasti, puro o diluito in acqua.

Avvertenze:

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche