Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Gli SCONTISSIMI! Acquista adesso sconti del 5%, 7% e 10% se inserisci il CODICE PROMO10M
Ricerca avanzata
Artrolife 60 Compresse

Artrolife 60 compresse

Casa Farmaceutica: In4 Italia
Codice Prodotto: 8033120940446

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 31,50
  • Prezzo Farman: € 28,40
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:28,40
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

ARTROLIFE 60 COMPRESSE DA 0,8 G

Artrolife è indicato nella prevenzione dei fenomeni flogistici osteo-articolari e tendinei. Utile nel ripristino delle normali condizioni fisiologiche delle articolazioni e dei tendini compromesse da particolari condizioni di stress e sollecitazioni meccaniche, trova largo impiego negli sportivi per prevenire i traumatismi dovuti a un'intensa attività agonistica.

Modo D'uso

Assumere 3 compresse di Artrolife al giorno dopo i pasti.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Il prodotto è controindicato nei casi di ulcera gastrica e duodenale, nei soggetti affetti da ipercalcemia, in gravidanza, al di sotto dei 12 anni e nei soggetti con insufficienza renale o epatica. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano.

Modalità di conservazione

Conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce.

Componenti

Collagene, Metilsulfonilmetano, harpagophytum procumbens, cellulosa microcristallina, silice, magnesio stearato.

Informazioni Nutrizionali per dose giornaliera

Collagene e da proteoglicani legati a glucosaminoglicani (condroitin solfato A, B e C) 999 mg, msm  801 mg, artiglio del diavolo 600 mg.

Collagene e proteoglicani legati a glucosaminoglicani (condroitin solfato A, B e C); inoltre contiene acqua, calcio, fosfato, magnesio e ferro. E' un potente antinfiammatorio naturale grazie alla presenza dei condroitinsolfati e possiede una spiccata azione antiangiogenica, importante per inibire la vascolarizzazione della cartilagine spesso associata a casi avanzati di artrite reumatoide. E' indicato come coadiuvante in tutti i disturbi a carico dell'apparato osteoarticolare poiché in grado di ridurre il dolore, di stimolare i processi rigenerativi cellulari favorendo i processi di cicatrizzazione tissutale e di donare elasticità ai tessuti. Il metilsulfonilmetano (MSM) è un composto organico contenente zolfo in forma altamente biodisponibile ed è la forma ossidata del dimetilsolfossido (DMSO). Analogamente al suo precursore, il MSM possiede proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche e antiossidanti; inibisce la trasmissione dell'impulso dolorifico lungo le vie nervose, riduce l'infiammazione che esercita pressione sui nervi determinando dolore e dilata i vasi sanguigni accelerando i processi di guarigione. Possiede inoltre un'importante funzione condroprotettiva in quanto, favorendo la sintesi di cartilagine articolare, aumenta la mobilità dell'articolazione artrosica e previene ulteriori danni a suo carico.L'Harpagophytum procumbens, comunemente chiamato Artiglio del diavolo, è una pianta originaria delle savane africane che viene raccolta allo stato spontaneo e che contiene glicosidi monoterpenici iridoidi (arpagoside, procumbide, arpagide), zuccheri (raffinosio, stachiosio, saccarosio, glucosio), aminoacidi, fitosteroli, triterpeni, flavonoidi, alcani, grassi, cere, acido cinnamico, clorogenico e ursolico. L'attività antinfiammatoria, antiartrosica e antidolorifica della pianta risiede nelle funzioni delle sue componenti: il b-sitosterolo inibisce la prostaglandinosintetasi, enzima coinvolto nei processi infiammatori; gli iridoidi inibiscono la sintesi di prostaglandine (se usati in concentrazione non inferiore al 2%) e l'arpagoside possiede proprietà analgesiche. Il meccanismo d'azione dell'Artiglio del diavolo si ipotizza essere diverso da quello dei comuni farmaci antinfiammatori poiché non modifica la concentrazione plasmatica di prostaglandine ed eicosanoidi; inoltre non dà gli effetti collaterali gastrointestinali tipici dei FANS.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche