Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Princeps Chestnut Bud 07 Cromoterapico Biologico 10 Ml

Princeps chestnut bud 07 cromoterapico biologico 10 ml

Casa Farmaceutica: Princeps
Codice Prodotto: 930353242

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 13,44
  • Prezzo Farman: € 12,80
  • Extra sconto: 5 %
  • Quantità:
  • Totale:12,80
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

PRINCEPS CHESTNUT BUD 07 CROMOTERAPICO BIOLOGICO 10 ML

Mancanza di attenzione, di concentrazione, ripetizione degli errori, quando l'apprendimento risulta difficoltoso (es: lavoro, studio), quando non c'è né il sogno di Clematis e né l'apatia di Wild rose.
Questi elisir stimolano forze positive quali la presa di coscienza della realtà, l’interesse per l’ avventura ed i piaceri della vita, la rigenerazione del fisico e della mente, la calma e la forza dello spirito. Il colore giallo è il più luminoso, rappresenta il sole, il giorno, la positività . Attenua l’insoddisfazione, favorisce l’apprendimento, la concentrazione, la volontà.

 

Modo d'uso:
2 gocce sub-linguali 4 volte al giorno.

 

Gli Elisir Floreali Cromoterapici Biologici di Princeps sono ottenuti abbinando al metodo originale con diluizione 1:240 (con Brandy Biologico) un trattamento cromo terapico, che si realizza con l’utilizzo combinato della luce solare e di una serie di filtri colorati. I filtri sono sette, tanti quanti sono i colori in cui viene scomposta la luce del sole: rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e viola. Ogni colore utilizzato imprime una sua vibrazione caratteristica al rimedio floreale che si sta preparando.

1. L a ricerca dei fiori, in ambiente non inquinato e in piena fioritura

2. Raccolta dei fiori, che avviene delicatamente e, molto importante, senza toccarli.

3. L a macerazione per:

- esposizione al Sole nell’ambiente di crescita della pianta

- per bollitura (procedimento usato per alcune piante, dettato dal D.Bach

4. L’Elisir madre di macerato acquoso viene filtrato, imbottigliato e miscelato con la medesima quantità di Brandy. La diluizione per preparare lo stock remedy è quella dettata dal Dr.Bach, pari a 1:240. Si ottengono così i Fiori di Bach Classici.

La preparazione degli elisis floreali: un percorso alla ricerca del benessere natura le 5. preparazion e dei Fiori di Bach Cromoterapici: la macerazione acqua + fiori viene sottoposta ad una fase ulteriore di esposizione solare. La durata di questa esposizione cromoterapica è di circa 30 minuti. In questo modo, la vibrazione tipica del fiore (o della gemma) viene arricchita con la vibrazione del colore. L’ Elisir ha quindi, una maggiore energia vibrazionale.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche