Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Armonic 09 Clematis - Fiori Di Bach - 70 G

Armonic 09 clematis - fiori di bach - 70 g

Casa Farmaceutica: Tesla
Codice Prodotto: 906014358

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 12,60
  • Prezzo Farman: € 12,00
  • Extra sconto: 5 %
  • Quantità:
  • Totale:12,00
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

ARMONIC 09 CLEMATIS - FIORI DI BACH - 70 G
VITALBA,BARBA DI VECCHIO
La vitalba si riconosce per i rami rampicanti e per i fiorellini bianchi e verdognoli che profumano di vaniglia.
I fiori sono poco appariscenti, bianco-verdastri e ricoperti da peluria, formati da tepali mentre i petali sono assenti, ci sono molti stami e carpelli biancastri, che danno l’idea di una nuvola
La vitalba cresce volentieri lungo le strade arrampicandosi sugli alberi fino a 30 metri. Fiorisce da maggio ai primi di agosto.

Chi ha bisogno di questo Fiore è una persona che vive in un mondo immaginario, pieno di speranze rivolte ad un bellissimo futuro, vive di fantasia, quasi mai nel presente, sogna ad occhi aperti.

Di solito è una persona ottimista, quando pensa ad un progetto o ad un’idea la sua mente inizia a fantasticare sino ad arrivare a dimenticarsi del tempo che scorre; questo atteggiamento mentale lo accompagna frequentemente ed è soprattutto rivolto pensando ad un futuro piacevole.

Gli accade di fantasticare ovunque, in qualsiasi posto si trovi: in autobus, mentre ascoltano la radio, mentre studiano, a scuola, all’università, ad un seminario, nell’attesa di una qualsiasi cosa come quando si fa la fila in mensa; inoltre non ha alcun interesse verso quello che un’altra persona gli comunica perché mentalmente è altrove.

E’ una persona, molto sensibile, romantica, vive spesso di grandi progetti e l’immagina realizzati in un futuro rivolto anche al benessere dell’umanità, ma di fronte ai problemi quotidiani, si ritira e si rifugia in un mondo immaginario, trovando soluzioni a volte anche assurde e spesso non realizzabili per la sua forte immaginazione. Clematis, si ritrova spesso pieno di lividi, perché vivendo nell’immaginazione, urta continuamente; a volte, quando si siede per guardare la TV, sembra che vegeti e non si muove neanche per andare in bagno o per bere un bicchiere d’acqua. Nello stato negativo, tenta spesso la fortuna al gioco per avere un futuro bellissimo, immagina di creare un grande futuro con persone appena conosciute e di cui si innamora, fantastica su dove aprire uno studio professionale prima ancora di aver conseguito la laurea; insomma vive nell’immaginazione qualsiasi ambito di realizzazione.

Nota bene: questo Fiore potrebbe somigliare ad Honeysuckle, Chestnut Bud e Wild Rose; mentre Clematis vive con la speranza di un bellissimo futuro immaginario, Honeysuckle vive nel bellissimo passato trascorso, Chestnut Bud è assente e non apprende facilmente, Wild Rose ha un forte disinteresse per la vita.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche