Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Armonic 17 Hornbeam - Fiori Di Bach - 70 G

Armonic 17 hornbeam - fiori di bach - 70 g

Casa Farmaceutica: Tesla
Codice Prodotto: 906014473

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 12,60
  • Prezzo Farman: € 12,00
  • Extra sconto: 5 %
  • Quantità:
  • Totale:12,00
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

ARMONIC 17 HORNBEAM - FIORI DI BACH - 70 G
Carpinus betulus
CARPINO BIANCO

Il carpino bianco, è soprattutto diffuso nelle stazioni montane. Sopporta l’ombra e tagli ripetuti e raramente raggiunge la sua massima altezza che è di 24 metri e più. I fiori maschili, in amenti, sono sullo stesso albero assieme all’infiorescenza femminile, difficile da scoprire per il suo colore verde con solo un piccolissimo ciuffo rosso alla punta del ramo. Fiorisce in aprile.
La caratteristica che ha interessato il Dr Bach è il fatto che la rugiada del mattino lo appesantisce molto e impiega un po’ di tempo prima di scrollarsela e tornare verso il cielo.

Chi ha bisogno di questo Fiore è una persona che ha una grande difficoltà a scendere dal letto la mattina, si sveglia già stressata come se avesse appena finito di fare una corsa, un grande lavoro, e la sua necessità è quella di dormire, ma più sta a letto e più si alza stanco. Una volta scesa dal letto, la persona ha molta difficoltà a vestirsi, lavarsi, e man mano che passa il tempo l’energia magicamente ritorna; questo avviene perché inizia a consumare sostanze eccitanti come caffè, tè, sigaretta, cioccolata. L’effetto di tali sostanze non dura per tutto il giorno, quindi al momento del calo energetico si fa ricorso ad altro caffè, tè, sigaretta ecc., innescando così il classico “circolo vizioso”; inoltre, queste sostanze, essendo dannose per il nostro corpo, possono causare vere e proprie malattie oltre a determinare ansia, insonnia, tachicardia, gastrite, ecc.. Il problema di questo stato d’animo è la spinta iniziale, infatti la persona nel momento in cui si prende una pausa impiega del tempo poi a riprendere il ritmo, ma una volta partito di solito porta a termine ciò che stava facendo.

Nota bene: questo Fiore potrebbe somigliare ad Olive, mentre Hornbeam è una stanchezza a livello mentale che si ripercuote sul corpo e può diventare cronica, Olive anche se non usa il rimedio floreale con un buon riposo si rigenera.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche