Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Neuroson Forte Gocce 30 Ml

Neuroson forte gocce 30 ml

Casa Farmaceutica: Shedir Pharma
Codice Prodotto: 934726050

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 15,64
  • Prezzo Farman: € 14,10
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:14,10
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

NEUROSON FORTE GOCCE 30 ML

Grazie alla Passiflora e alla Valeriana, contribuisce al rilassamento (sonno), grazie alla Melissa, contribuisce al rilassamento e benessere mentale.

Valeriana officinalis L. (Valeriana): è una pianta erbacea perenne originaria delle regioni boscose dell’Europa e dell’Asia. La radice della pianta contiene oli essenziali, alcuni flavonoidi ed alcaloidi. Gli oli essenziali, tra cui spicca l’Acido Valerenico, possono essere implicati nel processo che aumenta i livelli di GABA (acido gamma-aminobutirrico) nel cervello, un aminoacido dotato di una potente azione sedativa. La Valeriana contribuisce al rilassamento e favorisce il sonno.
Passiflora incarnata L. (Passiflora): è una pianta originaria dell’America centrale e meridionale; grazie al suo contenuto in flavonoidi, tra cui spicca la Vitexina, può agire a livello dell’area del midollo spinale adibito al controllo dei centri del sonno, favorendo un sonno fisiologico senza risvegli notturni.
Melissa officinalis L. (Melissa): è una pianta erbacea perenne dall’intenso odore di limone che cresce nell’area mediterranea; grazie al suo contenuto in flavonoidi e acidi polifenolici (Acido Rosmarinico), favorisce il rilassamento ed il benessere mentale.
Magnesio: è un minerale essenziale per la nutrizione umana. Una sua carenza può provocare un aumento del sodio circolante; ciò determina un aumento del numero di risvegli notturni.
Vitamine del gruppo B: sono fondamentali per un corretto stato di salute; in particolare la Vitamina B1 e la Vitamina B6 contribuiscono al corretto funzionamento del sistema nervoso.
Inoltre la Vitamina B6 è coinvolta nella via metabolica che converte il triptofano in melatonina, un ormone che svolge un ruolo importante nella regolazione del sonno.

 

Modo d'uso:

Salvo diversa prescrizione medica, si consigliano le seguenti dosi:

da 6 a 11 mesi: 10 gocce.
da 1 a 3 anni: 20 gocce.
da 4 a 6 anni: 30 gocce.
Svitare il tappo e buttarlo. Avvitare il contagocce contenuto nella bustina ed utilizzare all’occorrenza. Agitare bene prima di ogni somministrazione.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche