Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Serelax 36 Capsule

Serelax 36 capsule

Casa Farmaceutica: Leader Natural Pharma
Codice Prodotto: 930003619

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 14,91
  • Prezzo Farman: € 13,40
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:13,40
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

SERELAX 36 CAPSULE
Integratore alimentare indicato per:
- il trattamento degli stati d’ansia generalizzati caratterizzati da malessere generale e profondo disagio psico-fisico.
- eccessiva carica emotiva che accompagna eventi particolari o traumatici.
- stress elevato caratterizzato da tensione e preoccupazione che accompagna la vita quotidiana o stati di stress di origine traumatica.
- depressione che accompagna ansia e stress.
- disturbi del sonno (difficoltà di addormentarsi, ripetuti risvegli notturni, sonno agitato e non riposante, insonnia)

Ingredienti:
- Griffonia simplicifolia (98% 5-HTP)naturale precursore della serotonina. determina un significativo aumento dei livelli di serotinina a livello del SNC. indicata nel trattamento delle alterazioni dell’umore e dei disturbi del sonno; di cefalee ed emicranie
- Magnolia (e.s. 50%): riduce gli stati associati a stress psico-fisico. a basse dosi agisce come ansiolitico; a dosaggi maggiori ha una significativa azione sedativa. determina un controllo degli effetti ansiogeni legati allo stress.
- Valeriana (e.s. 0.42% ac. valerenico): ansiolitico e effetto ipnoinducente senza causare sonnolenza al risveglio. agisce sia nei confronti delle sindromi ansiose che nei disturbi del sonno. produce un effetto ipnotico-sedativo paragonabile ai tranquillanti maggiori. esercita azione spasmolitica sulla muscolatura liscia del tratto gastrointestinale
- Iperico (e.s. 0.3% ipericina): garantisce un’azione antidepressiva paragonabile ai farmaci tradizionali. determina un incremento significativo dei neurotrasmettitori (serotonina). inibisce sia le MAO che le COMT. influisce in modo notevole sui flussi ionici dei neuroni aumentando i valori intracellulari di Na+
- Melissa (e.s. 4% ac. rosmarinico): produce effetti sedativi e debolmente analgesici. agisce negli stati di ansia accompagnati da irrequietezza e irritabilità. è in grado di influenzare l’attività recettoriale colinergica.
- principio attivo che funge da regolatore biologico del ritmo sonno-veglia. l’effetto ipnotico è evidente in termini di addormentamento più rapido e minori risvegli notturni. si ha un significativo miglioramento in termini di qualità del sonno anche nelle persone anziane.
- Vitamina 86: coinvolta nella sintesi dei neurotrasmettitori. come co-enzima è implicata in alcune reazioni metaboliche del tessuto nervoso

Modo d’uso:
Si consiglia una compressa al giorno negli stati d’ansia, nell’estrema emotività o nei periodi ad elevato stress. Per indurre il sonno si consiglia di assumere due compresse mezz’ora prima di coricarsi.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche