Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Bioscalin Physiogenina Maschera Fortificante Dopo Shampoo 200 Ml

Bioscalin physiogenina maschera fortificante dopo shampoo 200

Casa Farmaceutica: Bioscalin
Codice Prodotto: 972194498

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 15,80
  • Prezzo Farman: € 13,40
  • Extra sconto: 15 %
  • Quantità:
  • Totale:13,40
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

BIOSCALIN PHYSIOGENINA MASCHERA FORTIFICANTE DOPO SHAMPOO 200 ML

Innovazione! Favorisce il benessere dei capelli e del cuoio capelluto.

Capelli ristrutturati e protetti grazie a Bioscalin® Maschera Fortificante con Physiogenina, complesso all’avanguardia dall’azione unica, frutto della più recente innovazione Giuliani.
Proprio come la pelle, anche i capelli hanno bisogno, di tanto in tanto, di un trattamento intensivo che li rigeneri e li nutra in profondità. Per questo, non può mancare una maschera fortificante all’interno di un programma di benessere per capelli completo e accurato, che abbia davvero a cuore la salute e la bellezza della capigliatura.
Bioscalin® con Physiogenina Maschera Fortificante Dopo-Shampoo è un’innovativa maschera ad azione rapida per capelli deboli e fragili, con tendenza a cadere. Fa parte della nuova linea cosmetica fortificante a base di Physiogenina, complesso all’avanguardia messo a punto sulla base delle più recenti scoperte della Ricerca Anticaduta Giuliani. Ideale per completare la propria routine di cura dei capelli dopo lo shampoo, Bioscalin® Physiogenina Maschera è consigliata per integrare e potenziare il trattamento eseguito con compresse e fiale.
La nuova formula di Bioscalin® Physiogenina Maschera Fortificante è testata sotto controllo dermatologico per ridurre al minimo il rischio di allergie. Senza parabeni.

Innovazione:

La Maschera per nutrire i capelli di Bioscalin® è un trattamento dopo-shampoo fortificante, che svolge la sua azione rapida e intensiva grazie ad una formulazione ricca di componenti unici e brevettati.
Cuore della sua formulazione è l’innovativo complesso messo a punto dalla Ricerca Anticaduta Giuliani, la Physiogenina. Studi in vitro hanno dimostrato che è in grado di favorire il fisiologico processo di autoriparazione cellulare, fondamentale per sostenere il benessere del follicolo pilifero e del cuoio capelluto e quindi la fase di crescita dei capelli.
La formula è completa di attivi con un’azione mirata sulla fibra dei capelli e sul cuoio capelluto:
- Un pool di amminoacidi svolge un’azione riparatrice sulle cuticole (rivestimento esterno dei capelli) danneggiate; al tempo stesso, essa ristruttura la fibra del capello e la riveste, proteggendola dalle sollecitazioni esterne, come quelle provocate dall’uso di phon e spazzola
- Una miscela di ceramidi, affine alla struttura lipidica del cuoio capelluto, contribuisce a mantenerlo idratato e in salute
- Condizionanti di ultima generazione disciplinano i capelli senza appesantirli.
Infine, la brevettata tecnologia di rilascio fa sì che gli attivi aderiscano ai capelli e al cuoio capelluto, resistendo al risciacquo per un’azione ancora più efficace e duratura.

Linea Physiogenina: innovativa formula per dare forza e benessere ai capelli deboli e fragili. Una nuova frontiera della Ricerca Anticaduta Giuliani.
Bioscalin® Physiogenina è la nuova linea di prodotti Bioscalin® per la caduta temporanea dei capelli. Frutto dei più recenti studi e scoperte in ambito tricologico effettuate dalla Ricerca Anticaduta Giuliani, che da oltre 25 anni studia trattamenti innovativi, prodotti per la crescita dei capelli sempre al passo con il cambiamento di esigenze e stili di vita.
Capelli deboli e fragili, con tendenza a cadere a causa di fattori quali stress, cambi di stagione e alimentazione? Un problema che può colpire indistintamente uomo e donna, cui Bioscalin® risponde oggi in modo unico con l’innovativo complesso Physiogenina, studiato dalla Ricerca Giuliani e in grado di favorire il benessere dei capelli (Galeopsis Segetum N.), stimolando la fisiologica funzionalità cellulare dei follicoli.
Le cause della caduta temporanea dei capelli possono essere diverse: il cambio di stagione e la conseguente variazione del rapporto tra ore di luce e ore di buio; lo stress psicofisico; un’alimentazione squilibrata; l’assunzione di farmaci.
I più recenti studi effettuati sui meccanismi necessari per la corretta funzionalità cellulare, tra cui quello premiato con il Nobel, si sono concentrati sul fisiologico processo di riparazione messo in atto dalle cellule del corpo umano quando sottoposte a stress o sollecitazioni. La Ricerca Anticaduta Giuliani, in collaborazione con importanti centri di ricerca, si è concentrata su questo processo per valutarne il ruolo sull’attività dei follicoli piliferi. Le ricerche hanno condotto ad un’importante scoperta: l’autoriparazione è fondamentale per sostenere la fase attiva (anagen) del ciclo di vita del capello.
Da questa scoperta nasce l’innovativa linea Bioscalin® Physiogenina, contenente un complesso esclusivo, la Physiogenina, dall’azione unica: favorire il benessere dei capelli (Galeopsis Segetum N.) sostenendo il processo fisiologico di autoriparazione dei follicoli.

Modo d'uso:

Nei casi di capelli fragili, deboli e sfibrati, quindi con tendenza a cadere a causa di fattori come stress, cambi di stagione, alimentazione non corretta ed esposizione solare.
Come applicare il prodotto? La speciale consistenza cremosa della maschera ne consente una facile applicazione su tutta la lunghezza dei capelli, fino al cuoio capelluto, con cui è bene favorire il contatto.
Bastano solo 3 minuti di posa sui capelli umidi e tamponati, dopo lo shampoo della stessa linea cosmetica fortificante con Physiogenina, per averli finalmente ristrutturati e protetti, visibilmente più belli e sani. Risciacquare abbondantemente dopo l’applicazione. Non lascia residui.
Si consiglia l’uso di Bioscalin® Physiogenina Maschera 1-2 volte la settimana.

Composizione (INCI):

Aqua, cetearyl alcohol, propylene glycol, cetrimonium chloride, galeopsis segetum extract, methylspermidine, panthenol, carthamus tinctorius seed oil, calcium pantothenate, allantoin, glycyrrhetinic acid, biotin, rutin, vitis vinifera seed extract, lecithin, olea europaea fruit extract, zeaxanthin, ceramide NP, ceramide AP, cholesterol, phytosphingosine, ceramide EOP, phenoxyethanol, glyceryl stearate, amodimethicone, guar hydroxypropyltrimonium chloride, quaternium-22, behentrimonium methosulfate, tocopheryl acetate, hydroxyethylcellulose, mica, cyclopentasiloxane, disodium EDTA, o-cymen-5-ol, ethylhexyl methoxycinnamate, collagen amino acids, diethylamino hydroxybenzzoyl hexyl benzoate, BHT, citric acid, hydroxypropyltrimonium hyaluronate, sodium chloride, potassium sorbate, maltodextrin, ethylhexylglycerin, helianthus annuus seed oil, sodium lauroyl lactylate, polyurethane-26, silica, quercitin, carbomer, xanthan gum, ascorbic acid, tocopherol, parfum.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche