Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Gli SCONTISSIMI Farman! Scegli tu: 7 Euro con il codice FARMAN7EUR oppure il 7% di sconto FARMAN7PER
Ricerca avanzata
Omega 3 Rx Active Plus 240 Perle Da 1,38 G

Omega 3 rx active plus 240 perle da 1,38 g

Casa Farmaceutica: Biodue
Codice Prodotto: FJ934635297

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 102,90
  • Prezzo Farman: € 51,40
  • Extra sconto: 50 %
  • Quantità:
  • Totale:51,40
DescrizioneRecensioni (0)CommentaTags
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

OMEGA 3 RX ACTIVE PLUS 240 PERLE DA 1,38 G

La nuova frontiera degli Omega 3. Concentrato purificato deodorizzato. Assenza di retrogusto.
Integratore a base di olio di pesce (400 mg di EPA e 200 mg di DHA) ricco di acidi grassi Omega 3, in particolare EPA e DHA, ottenuto attraverso un esclusivo processo di distillazione.
CONCENTRATO: attraverso un processo di distillazione molecolare, contiene il 60% di EPA+DHA.
PURIFICATO: specifiche tecnologie di purificazione consentono di rispettare le normative vigenti (Farmacopea Europea e Monografia Goed), addirittura per determinati metalli pesanti come Mercurio e Piombo, valori 10 volte inferiori alle specifiche di legge.
DEODORIZZATO: un’esclusiva tecnica produttiva consente di ridurre l’odore e il retrogusto di pesce a seguito dell’assunzione, assicurando la stabilità dell’olio e preservandolo da processi ossidativi.
BIODISPONIBILE: EPA e DHA sono presenti sotto forma di trigliceridi che numerosi studi* hanno dimostrato avere un migliore assorbimento rispetto alla comune forma di etil-estere.

Modo d’uso:

Per contribuire al mantenimento della normale funzione cerebrale e della capacità visiva si consiglia l’uso di due perle al giorno.
Per contribuire al mantenimento dei normali livelli di trigliceridi nel sangue, si consiglia l’assunzione di 4 perle al giorno.

Ingredienti:

Contenuto della perla: Olio di pesce contenente min 40% di EPA, min 20% di DHA e min 70% di omega 3 totali (come trigliceridi). Antiossdiante: estratto ricco di tocoferolo (E306). Involucro esterno: Gelatina alimentare, agente di resistenza: Glicerolo.

Il colesterolo:

Il colesterolo è un tipo di grasso in parte prodotto dall’organismo e in parte introdotto con la dieta. Esso è essenziale per la vita perché forma le membrane delle cellule, è usato per sintetizzare alcuni ormoni indispensabili per la crescita, lo sviluppo e la riproduzione, forma gli acidi biliari che partecipano all’assorbimento intestinale dei grassi.
Una piccola parte di colesterolo è presente nel sangue dove è legato a speciali proteine chiamate lipoproteine. Alcune di esse, le HDL (lipoproteine al alta densità), trasportano il colesterolo in eccesso dai tessuti al fegato, dove viene eliminato; altre, le LDL (lipoproteine a bassa densità), lo trasportano invece in periferia, favorendo il suo deposito nei tessuti.
Da dove proviene? Il colesterolo proviene sia da cibi, dalle bevande (esogeno) che da un processo di sintesi a livello del nostro fegato (endogeno).
Questo fatto spiega perché molte persone, pur avendo una dieta equilibrata, hanno il colesterolo alto, in quanto lo producono all’interno del proprio corpo, talvolta in modo squilibrato ed in rapporto a fattori genetici familiari (ipercolesterolemia familiare).
Le lipoproteine che lo trasportano sono di quattro tipi e compaiono nelle analisi del sangue che si fanno per i controlli della colesterolemia:
- HDL (lipoproteine ad alta densità dette “colesterolo buono”),
- LDL (lipoproteine a bassa densità o “colesterolo cattivo”),
- Chilomicroni (trasportano i trigliceridi al tessuto adiposo cosiddetto “grasso”, ed ai muscoli),
- VLDL (lipoproteine a densità molto bassa che trasportano i trigliceridi dal fegato alle cellule che compongono il “grasso”).

Valori del colesterolo:

I valori (colesterolemia) sono indicati in mg/100ml di plasma, cioè peso del colesterolo in milligrammi ogni 100 ml di sangue. Fino ai 40 anni se si è in buona salute il controllo del colesterolo andrebbe effettuato ogni 2 anni, oppure annualmente o con maggiore frequenza se il medico curante lo ritiene opportuno in caso di valori alterati a qualsiasi età.
Il colesterolo può anche essere controllato in farmacia o con apposite “macchinette” anche a casa propria.

Ma quali sono i valori corretti?

- colesterolo totale: inferiore a 200 mg/100 ml
- colesterolo HDL: superiore a 40 mg/100 ml negli uomini e 50 mg/100 ml nelle donne
- colesterolo LDL: inferiore a 160 mg/100 ml nei pazienti a basso rischio, inferiore a 115 mg/100 ml nei pazienti a rischio moderato, inferiore a 100mg/100 ml nei pazienti ad alto rischio ed inferiori a 70 mg/100 ml nei pazienti a rischio molto alto.
- trigliceridi: inferiori a 150mg/100 ml
Altri fattori di rischio sono: l’ipertensione, fumo, familiarità per ictus o infarto.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche