Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Minimeal 1 Polvere 300 G

Minimeal 1 polvere 300 g

Casa Farmaceutica: Sanamedica
Codice Prodotto: 925633707

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 42,00
  • Prezzo Farman: € 37,80
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:37,80
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

MINIMEAL® 1 POLVERE 300 G

Integratore a base di sieroproteine del latte e taurina per i trattamenti aminoacidici dell’obesità, sovrappeso ed adiposità localizzate. 

La dieta a solo contenuto proteico anche denominata chetogenica, induce il fenomeno metabolico noto come chetosi. La dieta chetogenica, ideata quasi un secolo fa per il trattamento di bambini soggetti ad epilessia, si basa sulla utilizzazione dei grassi di deposito dell’organismo come unica fonte energetica per lo svolgimento di tutti i processi metabolici dell’organismo. Tale dieta fornisce proteine in eccesso rispetto al corretto fabbisogno proteico dell’organismo (dose fornita >70 gr/24 h). In queste circostanze, l’organismo risponde ricavando il Glucosio di cui necessita sintetizzandolo da precursori non glicidici; questo processo metabolico noto come gluconeogenesi (la Gluconeogenesi porta alla sottrazione di intermedi al ciclo di Krebs, indirizzando l’cetil-CoA verso la produzione dei corpi chetonici) che viene attivata dalla carenza di glucosio nel flusso sanguigno. Il prodotto è un sussidio dietetico per il trattamento acuto dell’obesità costituito da un composto solubile in acqua comprendente proteine estratte dal latte. Il prodotto è addizionato di potassio. Minimeal-1, da assumere dietro stretto controllo di un medico dietologo, è un integratore alimentare dimagrante a base di proteine del siero di latte arricchito con, taurina e di potassio cloruro (senza glutine). La sua assunzione è indicata nel trattamento di pazienti obesi, ma si dimostra efficace anche per chi vuole perdere peso in maniera mirata e rapida. Durante il regime alimentare Minimea-l, grassi e carboidrati sono banditi: si tratta di una dieta molto rigida, ma è importante seguirla con rigore ed eliminare ogni trasgressione. Minimeal-1 stimola la perdita di grasso corporeo (la chetosi fa sì che il metabolismo sia maggiormente orientato al consumo dei lipidi favorendo, conseguentemente, il dimagramento) e la produzione dell’ormone della crescita, preservando così la massa magra. L’assunzione di sole proteine, l’esclusione assoluta degli zuccheri sotto qualsiasi forma, induce uno stato di acidosi metabolica mediante la ossidazione degli acidi grassi dei lipidi di deposito con formazione di corpi chetonici che verranno utilizzati a scopo energetico. Tale utilizzazione dei depositi grassi del corpo è indotta per ottenere la limitazione di tali depositi corporei.

 

Modo d’uso:

Minimeal è un integratore  solubile in acqua. La quantità d’acqua in cui sciogliere il prodotto è a propria discrezione, e dipende se si preferisce una bevanda più liquida o più densa.  Il prodotto deve essere assunto in sostituzione del pasto in una quantità ( 20-40 gr.) come sostituto del pasto e quindi tre volte al giorno sciolto in acqua in un quantitativo di circa 500 cc. Il dosaggio è di 4(da 5 mg) misurini per pasto ma può essere aumentato secondo parere medico fino  a 8 misurini per pasto.  Non devono essere superati  tre giorni di trattamento consecutivi ogni dieci giorni.  I giorni di trattamento devono essere però continuativi.  Durante il trattamento si può liberamente bere acqua, The e caffè ma rigorosamente senza zucchero. Si consiglia di non seguire più di due trattamenti al mese e comunque fino al raggiungimento del peso ottimale. La dieta da seguire tra i trattamenti con MINIMEAL l  è libera, si consiglia una normale dieta mediterranea normo bilanciata e normocalorica.

 

Avvertenze:

Non assumere il prodotto in caso di patologie renali, in gravidanza e al di sotto dei 3 anni se non dopo aver consultato il medico. Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

 

Ingredienti:

Proteine del siero del latte (contengono emulsionante: lecitina di soia); cacao magro in polvere 5%; potassio cloruro; taurina; edulcorante: aspartame.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche