Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Melatonina Sirc Diet + Passiflora 60 compresse

Melatonina sirc diet + passiflora 60 compresse

Casa Farmaceutica: Sofar Spa
Codice Prodotto: 924570310

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 12,50
  • Prezzo Farman: € 10,00
  • Extra sconto: 20 %
  • Quantità:
  • Totale:10,00
DescrizioneRecensioni (0)CommentaTags
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

Melatonina Sirc Diet è un integratore alimentare a base di Melatonina (1 mg) e Passiflora.

La melatonina assunta alla dose di 1 mg poco prima di coricarsi contribuisce a ridurre il tempo richiesto per prendere sonno; alla dose minima di 0,5 mg, inoltre, rappresenta un valido aiuto nell’alleviare gli effetti del Jet lag. la passiflora favorisce il rilassamento in caso di stress, un fisiologico effetto rilassante ed un sonno sereno; inoltre, la Vitamina B6 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Melatonina® Sirc contribuisce, in modo naturale, al corretto ripristino del sonno che può risultare difficoltoso o alterato per il decrescere della produzione endogena di questa sostanza, che inizia già a partire dai 45 anni di età.

E’ inoltre, un prezioso alleato per combattere, in ogni età, l'effetto jet-lag, alleviando notevolmente i sintomi tipici di questa alterazione dei bioritmi, come la perdita di prontezza mentale e la stanchezza durante la giornata.

Ingredienti: Agenti di carica: cellulosa microcristallina, dicalcio fosfato; passiflora e.s. (Passiflora incarnata L. erba, maltodestrina) tit. allo 0,5% in vitexina; agenti di rivestimento: idrossipropilmetil cellulosa, acido stearico, talco, polietilenglicole 6000; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; Melatonina, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), colorante: E555.

Modo d’uso: si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente la sera poco prima di coricarsi. Per alleviare gli effetti del Jet lag assumere 1 compressa il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione, poco prima di coricarsi.Formato:60 compresse


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche