Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Cisticron Integratore Utile Contro La Cistite - 30 Capsule

Cisticron integratore utile contro la cistite - 30 capsule

Casa Farmaceutica: Laboratori Aliveda
Codice Prodotto: 932704048

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 19,42
  • Prezzo Farman: € 17,50
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:17,50
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

CISTICRON INTEGRATORE UTILE CONTRO LA CISTITE - 30 CAPSULE
Rimedio naturale contro la Cistite, utile anche alle naturali difese dell’organismo oltre che alle cistiti croniche.
Cisticron è un rimedio fitoterapico per la cistite anche nelle forme recidivanti e asettiche, adatto anche come rimedio naturale per la cistite maschile e come rimedio naturale per la cistite in gravidanza, anche se è sempre opportuno sentire il proprio ginecologo prima dell’impiego di Cisticron in gravidanza.
Il nostro prodotto è realizzato sfruttando le spiccate proprietà anti infiammatorie e anti batteriche ad ampio spettro della Berberina, della Curcumina, della Tabebuia e di altre piante usate da millenni nella medicina ayurvedica nel trattamento delle infezioni delle vie urinarie con ottimi risultati.
I componenti del prodotto sono attivi sia contro le infezioni batteriche che contro le micosi, contrastando efficacemente micro organismi come escherichia coli e candida albicans.
Alcune piante, come la Tabebuia e il Tribulus, hanno attività antibatterica diretta, mentre la Berberina agisce sui flagelli di Escherichia Coli, impedendo in tal modo l’adesione dei batteri all’epitelio delle vie urinarie.
L’utilizzo di Cisticron rappresenta un’alternativa naturale e semplice da seguire rispetto ai cicli di antibiotici a scopo preventivo. In concomitanza degli eventi che predisponevano all’insorgenza della cistite (per esempio ciclo mestruale, rapporti sessuali, stagionalità).

Modo d’uso:
Da 1 a 4 capsule al giorno, secondo le seguenti modalità:
Nelle fasi acute: 2 capsule a pranzo e 2 capsule a cena (4 capsule al giorno totali) fino ad esaurire le 30 capsule della confezione. In seguito ridurre a 2 capsule al giorno, una a pranzo e una a cena, proseguendo 15 giorni.
Come coadiuvante nella prevenzione e per sostenere le naturali difese dell’organismo: una capsula al giorno per due mesi.
Nel caso i sintomi peggiorino in concomitanza di eventi scatenanti, esempio ciclo mestruale o rapporti sessuali, è utile assumere Cisticron alcuni giorni prima di tali eventi, se ovviamente sono prevedibili.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche