Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Aqua Di Tabiano Spray Nasale - 150 Ml

Aqua di tabiano spray nasale - 150 ml

Casa Farmaceutica: Terme di Salsomaggiore Tabiano
Codice Prodotto: 902319831

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 14,70
  • Prezzo Farman: € 13,20
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:13,20
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

AQUA DI TABIANO SPRAY NASALE - 150 ML
Prevenzione e nella cura delle affezioni catarrali che interessano le vie respiratorie, quali riniti, rinofaringiti e sinusiti, limitatamente alle fasi subacute e croniche. Acqua di Tabiano spray per uso nasale puó essere l’ideale completamento della terapia termale tradizionale qualora la stessa non possa essere ripetuta nell’arco dell’anno.
Le proprietà curative dell’acqua solfureo-solfato-calcio-magnesiaca di Tabiano in diverse affezioni delle alte e basse vie respiratorie sono conosciute ed utilizzate da decenni.
Essa é nota soprattutto come un’acqua particolarmente ricca in idrogeno solforato e contenente un delicato equilibrio di sostanze disciolte che ne esaltano le proprietà curative. Sono particolarmente conosciute le sue azioni rigeneranti e nutritive sull’epitelio ciliato respiratorio, di normalizzazione delle proprietà del muco, di protezione dai radicali liberi ossidanti e di aumento delle difese immunitarie specifiche di superficie.

Modalità d’uso:
Dopo aver tolto il cappuccio protettivo mantenendosi in posizione eretta e con il capo lievemente reclino all’indietro impugnare la bomboletta posizionando indice e medio ai lati del beccuccio erogatore. Introdurre delicatamente il beccuccio nella narice e premere l’erogatore. É consigliata un’erogazione della durata di 2-3 secondi per narice (1-2 secondi nel bambino); da ripetere 2 volte al giorno con intevallo di almeno 30 minuti, per un periodo di circa 15 giorni. É bene che l’acqua termale raggiunga anche la gola. É importate che, nelle forme con abbondanti secrezioni nasali catarrali e/o purulente e/o crostose, la terapia sia preceduta da abbondante lavaggio nasale con "NasoClean" la soluzione rinodetergente all’acqua termale di Tabiano.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche