Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Napisan Polvere - Additivo Disinfettante Battericida - 600 Gr

Napisan polvere - additivo disinfettante battericida - 600 gr

Casa Farmaceutica: Reckitt Benckiser healthcare
Codice Prodotto: 8002910033767

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 6,91
  • Prezzo Farman: € 4,80
  • Extra sconto: 30 %
  • Quantità:
  • Totale:4,80
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

NAPISAN POLVERE - ADDITIVO DISINFETTANTE BATTERICIDA - 600 GR
Ogni giorno è possibile venire a contatto con germi e batteri specialmente frequentando ambienti affollati, oppure in presenza di animali. Per avere capi disinfettati è importante aggiungere Napisan Plus al normale detersivo. Con Napisan Plus infatti si può avere la massima igiene sul bucato. Test microbiologici dimostrano che Napisan Plus disinfetta già a 30 gradi e dà quindi la sicurezza di igiene su tutto il bucato. Infatti, a contatto con l’acqua, l’ossigeno attivo di Napisan Plus è in grado di distruggere i germi presenti nel bucato. Inoltre, Napisan Plus ha un’efficace azione sbiancante e smacchiante, elimina gli odori e non danneggia i tessuti. Si consiglia di non usare Napisan Plus su capi di lana e seta. Napisan Plus è sicurezza igienica su tutto il bucato: capi bianchi e con colori resistenti in cotone, lino e misto sintetici. Si usa per: INDUMENTI DEI BAMBINI, LENZUOLA, ASCIUGAMANI, INDUMENTI SPORTIVI E BIANCHERIA INTIMA.
Ricorda che Napisan Plus:
- disinfetta;
- smacchia;
- sbianca;
- rispetta i tessuti;
- è attivo già a 30°.

Modo d’uso:
- In lavatrice. Detersivo NORMALE. Aggiungere al detersivo, nella vaschetta della lavatrice, un cucchiaio e mezzo da tavola (circa 35 grammi) di Napisan Plus. In caso di sporco difficile si consiglia di raddoppiare la dose.
Detersivo COMPATTO O LIQUIDO. Aggiungere al detersivo, nel diffusore o nella pallina, un cucchiaio e mezzo da tavola (circa 35 grammi) di Napisan Plus. In caso di sporco difficile si consiglia di raddoppiare la dose.
- A mano. Aggiungere un cucchiaio e mezzo da tavola (circa 35 grammi) di Napisan Plus in cinque litri di acqua tiepida. Lasciare in ammollo per circa due ore e quindi risciacquare con acqua fredda.

Avvertenze:
Rischio di gravi lesioni oculari. Irritante per la pelle. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi e con la pelle. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua e consultare il medico. Proteggersi gli occhi/la faccia. In caso di ingestione consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l’etichetta. Non mescolare con altri coadiuvanti di lavaggio sbiancanti.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche