Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Bio Shout Lo Scioglimacchia - 500 Ml

Bio shout lo scioglimacchia - 500 ml

Casa Farmaceutica: Johnson & Johnson
Codice Prodotto: 80225843

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 3,58
  • Prezzo Farman: € 2,50
  • Extra sconto: 30 %
  • Quantità:
  • Totale:2,50
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

BIO SHOUT LO SCIOGLIMACCHIA - 500 ML
Formula 2 in 1. Pretrattante sulle macchie ed additivo in lavatrice. Bio Shout Lo Sciogli Macchia è studiato specificatamente per eliminare anche le macchie più difficili (erba, sugo, caffè, frutta, vino, olio). Può essere usato come pretrattante specifico prima del normale lavaggio oppure direttamente in lavatrice in aggiunta al detersivo. La sua speciale formula penetra nei tessuti sciogliendo le macchie già alle basse temperature ed è adatta ad essere utilizzate anche su capi delicati. La sua speciale formula liquida penetra nei tessuti sciogliendo anche le macchie più difficili come erba, sugo, caffè, frutta, vino e unto, rispettando tessuti e colori. Si usa su qualsiasi tipo di tessuto lavabile, esclusa lana, seta e capi molto delicati.

Modo d’uso:
- Pretrattante: spruzzate il prodotto direttamente sulle macchie coprendole interamente. Lasciate agire il prodotto per un minuto, poi procedete con il lavaggio a mano o in lavatrice. Non lasciare seccare il prodotto sui tessuti. Per macchie particolarmente ostinate usate la parte dentellata della confezione per far penetrare meglio il prodotto nelle fibre. Per capi colorati che tendono a stingere, provate prima il prodotto su un angolo nascosto.
- Additivo in lavatrice: versate 40 ml (4 cucchiai) di prodotto nella vaschetta del detersivo. Aggiungete la dose abituale di detersivo e procedete con il lavaggio.

Avvertenze:
Conservare il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Irritante per gli occhi. Rischio di gravi lesioni oculari. Proteggersi gli occhi e la faccia. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua e consultare il medico. In caso di ingestione consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l’etichetta. Lavarsi le mani dopo l’uso.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche