Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Gli SCONTISSIMI Farman! Scegli tu: 7 Euro con il codice FARMAN7EUR oppure il 7% di sconto FARMAN7PER
Ricerca avanzata
Physiomer Iper Baby 115 ml

Physiomer iper baby 115 ml

Casa Farmaceutica: Physiomer
Codice Prodotto: 924526888

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 13,55
  • Prezzo Farman: € 10,80
  • Extra sconto: 20 %
  • Quantità:
  • Totale:10,80
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

Descrizione

Physiomer Iper Baby è uno spray nasale decongestionante senza farmaci. E’ la soluzione naturale ed efficace per respirare al meglio.

100% siero di mare: la ricchezza minerale che fa la differenza

Physiomer nasce dall’acqua di mare prelevata sulle coste di Saint-Malo, dove le fortissime maree ne rinnovano continuamente la composizione e, ossigenandola, ne arricchiscono il contenuto in sali minerali ed oligoelementi.

Le più comuni soluzioni nasali sono realizzate diluendo l’acqua di mare prelevata, per diminuirne la concentrazione di sale a livello ottimale per le mucose. Questa diluizione, tuttavia, riduce anche la concentrazione di preziosi elementi minerali.

Al contrario, l’esclusivo processo produttivo di Physiome consente di ridurre la concentrazione di sale dell’acqua di mare attraverso elettrodialisi, cioé senza necessità di diluirla. Nasce così il siero di mare Physiomer che, mantenendo inalterata quella ricchezza in sali minerali ed oligoelementi, possiede proprietà lenitive e curative di gran lunga superiori alle comuni soluzioni nasali.

Physiomer Baby Ipertonico allevia efficacemente e senza effetti collaterali la congestione del tuo piccolio, liberando le cavità nasali e facilitando la respirazione, il confort ed il benessere durante il sono e l’alimentazione e/o la poppata.

Per neonati da 1 mese di età.

Grazie al suo beccuccio Confort è particolarmente adatto per il naso delicato dei bambini.

Modo d'uso: distendere il bambino con la testa girata su un lato e introdurre l'imbuto nasale nella narice superiore, premere sull'incavo dell’imbuto nasale per 2 o 3 secondi. Lasciare agire la soluzione per qualche secondo. Ripetere l’operazione con l’altra narice, girando la testa dall’altro lato. Sollevare il bambino e pulire il naso con un fazzoletto o l’aspiratore Physiomer Nasale.

Formato: 115 ml


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche