Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Boiron® Aconitum Napellus 200ch Globuli

Boiron® aconitum napellus 200ch globuli

Casa Farmaceutica: Boiron
Codice Prodotto: 800025583

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 8,93
  • Prezzo Farman: € 7,10
  • Extra sconto: 20 %
  • Quantità:
  • Totale:7,10
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

BOIRON® ACONITUM NAPELLUS 200CH GLOBULI
L’aconito è una piante della famiglia delle Ranuncolacee, la tintura madre da cui si preparano i granuli, viene preparata utilizzando la pianta intera raccolta alla fine della fioritura.
Aconitum è il rimedio omeopatico di tutti i malesseri conseguenti ad un raffreddamento violento ed improvviso.

Indicazioni respiratorie: i sintomi caratteristici elevata temperatura corporea, palmi delle mani bollenti, brividi, tachicardia, sete intensa, tosse secca, cute secca; il soggetto presenta dal punto di vista psico-comportamentale uno stato di agitazione, angoscia, paura della morte.

Indicazioni cardiovascolari: è anche il rimedio utile del "cuore tiroideo", vale a dire di quei disturbi cardiaci provocati dall’ipertiroidismo: palpitazioni, tachicardia, crisi ipertensive, dolori intensi nella regione cardiaca che si irradiano talvolta al braccio sinistro, viso arrossato e caldo. Angina pectoris caratterizzato da dolore toracico acuto. Tutte le manifestazioni cardiovascolari accompagnate da agitazione, ansia o paura di morte imminente possono richiedere l’uso di Aconitum.

Indicazioni nelle affezioni dolorose: aconitum può essere impiegato nel trattamento delle nevralgie facciali fortemente dolorose, insopportabili, con sensazione di formicolio alla guancia ed alla lingua. Ciò vale specialmente se le nevralgie hanno fatto la loro comparsa in seguito ad una esposizione al freddo secco.

Peggioramento e miglioramento della sintomatologia in particolari circostanze: la sintomatologia si aggrava con il freddo intenso e verso mezzanotte; migliora, invece, con la comparsa della sudorazione, negli stadi febbrili acuti.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche