Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Boiron® Calcarea Carbonica 200k Globuli

Boiron® calcarea carbonica 200k globuli

Casa Farmaceutica: Boiron
Codice Prodotto: 800107702

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 3,15
  • Prezzo Farman: € 2,50
  • Extra sconto: 20 %
  • Quantità:
  • Totale:2,50
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

BOIRON® CALCAREA CARBONICA 200K GLOBULI
E’ il calcare d’ostrica, che viene estratto, dopo eliminazione della madreperla dallo strato sottostante della conchiglia. Si presenta sottoforma di polvere biancastra dall’odore caratteristico di oceano.

Indicazioni nutrizionali: indicato nei disturbi nutrizionali conseguenti a un’alimentazione eccessiva: diabete, obesità. Il soggetto è un affamato, sente languore di stomaco ad ogni ora, anche dopo i pasti, ama i dolci e adora le uova mentre può non gradire il latte. Può avere perversioni dell’appetito e mangiucchiare sabbia, terra, calce, matite o altro. Tutto il suo apparato digerente è acido: gusto acido in bocca, eruttazioni, vomito, diarrea. Sotto il profilo psicologico il soggetto si stanca a livello cerebrale da qui la sua lentezza psichica, è un soggetto apatico, che sfugge dallo sforzo fisico come da quello mentale, ha paura per il suo futuro, il che lo rende molto ansioso, si deprime facilmente, è preda di strani impulsi ed ha una paura morbosa della folla.

Indicazioni ginecologiche: le mestruazioni delle giovani e delle adolescenti sono eccessivamente abbondanti, durano troppo ed indeboliscono molto, si accompagnano ad una stanchezza estrema e ad una forte sensibilità al freddo, specie la notte stando a letto. Calcarea carbonica è indicato nella amenorrea che fa seguito ad un bagno freddo. Prima delle mestruazioni possono verificarsi perdite biancastre, i genitali sono brucianti e pruriginosi prima e dopo le mestruazioni. Il desiderio sessuale è aumentato con facile concepimento. Se sono presenti polipi uterini e vaginali, sanguinano facilmente.

Indicazioni relative all’apparato digerente nel lattante: la dentizione non avviene oppure è estremamente lenta. E’ un bambino freddo, sovrappeso, che suda in testa di notte, mentalmente ansioso con paura di star da solo. Ad ogni dente che spunta è colpito da diarrea.

Il rimedio è indicato nel trattamento delle intolleranze al latte del bambino e nella cura della crosta lattea.

Peggioramento e miglioramento della sintomatologia in particolari circostanze: la sintomatologia peggiora con il freddo in tutte le sue forme ma in particolare il freddo umido, con lo sforzo intellettuale e fisico; migliora con il tempo secco.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche