Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Boiron® Drosera 9ch Granuli 4 G

Boiron® drosera 9ch granuli 4 g

Casa Farmaceutica: Boiron
Codice Prodotto: 800022295

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 6,09
  • Prezzo Farman: € 4,90
  • Extra sconto: 20 %
  • Quantità:
  • Totale:4,90
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

BOIRON® DROSERA 9CH GRANULI - 4 G
Pianta erbacea della famiglia delle Droseracee; è una pianta carnivora che si nutre di piccoli insetti. In omeopatia, la tintura madre viene preparata mediante macerazione della pianta intera raccolta in luglio, all’inizio della fioritura.
Indicazioni respiratorie: laringiti o tracheobronchiti con accessi di tosse spasmodica, soprattutto notturna. A livello della laringe è presente irritazione catarrale della mucosa con sensazione di solletico o di corpo estraneo che provoca lo stimolo della tosse; a livello tracheale, l’irritazione provoca una tosse soffocante spasmodica, spesso notturna, sensazione di oppressione del petto come se parlando e tossendo, l’aria fosse trattenuta e non potesse essere espirata. La tosse è secca, straziante, i colpi di tosse si succedono così violentemente che il soggetto no può prender fiato e soffoca, sono così violenti che il paziente deve tenersi il ventre per riprendere fiato; questa tosse è seguita da nausee, vomito, addirittura sanguinamenti nasali.
Pertosse con tosse caratteristica, vomito scatenato dagli accessi, che provocano congestione del volto.
Artriti infiammatorie dovute ad alcune forme reumatiche virali. Sensazione di contusione o di distorsione a livello delle articolazioni. Dolori ossei, specie delle ossei lunghe e delle vertebre, dolori articolari /spalle, anche) di tipo contusivo e/o trafittivo, che peggiorano alla palpazione. Il rimedio è particolarmente utile nel caso di "reumatismo dell’anca" del bambino piccolo.
I granuli vanno assunti lontano dai pasti (10-15 minuti prima o 2-3 ore dopo), da lasciar sciogliere in bocca dato che l’assorbimento sublinguale è fondamentale per l’efficacia del rimedio.
Peggioramento e miglioramento della sintomatologia in particolari circostanze: la sintomatologia generale peggiora di notte, stando coricati, con il calore del letto, ridendo, parlando o cantando; migliora con il movimento, con la pressione delle mani.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche