Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Aminoform 1000 150 Compresse

Aminoform 1000 150 compresse

Casa Farmaceutica: Pegaso
Codice Prodotto: 8017930050267

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 67,20
  • Prezzo Farman: € 53,80
  • Extra sconto: 20 %
  • Quantità:
  • Totale:53,80
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

AMINOFORM 1000 150 COMPRESSE
C’è un’altra qualità per gli aminoacidi
E’ un integratore alimentare di origine naturale ricavato da soia non OGM in cui sono presenti gli 8 aminoacidi essenziali in proporzione fisiologica. Gli aminoacidi essenziali sono indispensabili per il corretto funzionamento del nostro organismo, devono essere assunti mediante l’alimentazione quotidiana e tra l’altro intervengono nella costruzione muscolare; sono le unità che assieme formano le proteine.

Aminoform 1000 è:
altamente digeribile: l’elevata qualità della materia prima utilizzata e l’origine naturale del prodotto garantiscono facilità di tolleranza anche da parte delle persone più sensibili
alta biodisponibilità e assenza di scorie azotate: la formulazione contiene gli 8 aminoacidi essenziali in proporzione fisiologica che vengono immediatamente catturati e utilizzati per le varie funzioni dell’organismo senza la produzione di scorie azotate e quindi senza sovraccarico dei reni.

Quando può servire:

Attività sportiva:
Negli sport di tipo anaerobico (come atletica leggera, body building) e misto (come calcio, canottaggio, hockey, basket, arti marziali) dove la forza e la velocità prevalgono sulla durata, per supportare i muscoli quando impegnati in prestazioni fisiche considerevoli.
Negli sport di lunga durata (come running, ciclismo, sci di fondo) dove è maggiore l’impegno cardiovascolare, per mantenere intatta la massa muscolare quando il grande impegno energetico richiesto tende a consumare tutte le riserve di energia disponibili dell’atleta, compresa la massa magra.


In tutti questi casi l’utilizzo di Aminoform 1000 consente di assumere gli 8 aminoacidi essenziali in forma già disponibile, riducendo così eventuali sovraccarichi digestivi e metabolici conseguenti ad un consumo eccessivo di proteine derivanti dalla dieta alimentare.

Controllo del peso - Metabolismo rallentato:
Nel caso di diete ipocaloriche o comunque quando si vuole dimagrire, l’assunzione di aminoacidi essenziali consente di ridurre fisiologicamente la massa grassa conservando integra la massa magra, e cioè i muscoli, e contenendo il cosiddetto effetto yo-yo

Altri utilizzi:
L’uso di Aminoform 1000 è indicato anche dopo malattie debilitanti, immobilità o lunghe convalescenze, inattività forzata (per esempio ingessatura) per recuperare più rapidamente la massa muscolare persa.Può essere utilizzato anche dagli adolescenti come integrazione al momento della colazione del mattino quando sottoposti ad intensi impegni psicofisici scolastici.
Adatto anche ad anziani, celiaci, vegetariani.
Non contiene lattosio, glutine né saccarosio aggiunto. Senza conservanti e coloranti. Da soia non OGM

Confezione:
100 compresse in barattolo

Componenti:
L-Leucina, L-Fenilalanina, L-Metionina, L-Valina, L-Lisina cloridrato, L-Isoleucina, L-Treonina, L-Triptofano, gomma arabica.

Modo d’uso:
da 1 a 6 compresse al giorno con abbondante acqua preferibilmente a stomaco vuoto. Non superare la dose consigliata

Avvertenze:
È necessario sentire il parere del medico in caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane). In caso di patologie epatiche o renali, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni, consultare il proprio medico curante prima dell’uso.

Aminoacidi
Sono le unità che costituiscono le proteine, in tutto sono 20. Gli aminoacidi essenziali sono indispensabili per il corretto funzionamento del nostro organismo, sono 8 (fenilalanina, isoleucina, lisina, leucina, metionina, treonina, triptofano e valina) e sono ricavati dall’organismo umano solamente dagli alimenti. ?Leucina, Isoleucina, Valina sono i tre aminoacidi essenziali ramificati, quelli cioè che intervengono principalmente nella formazione della massa magra muscolare.

Per alcune persone la compressa può risultare grossa da deglutire; in tali casi è sufficiente rompere e/o triturare la compressa e deglutirla con succo di frutta o altro liquido che ne agevoli il transito.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche