Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Amione 14 Serina Integratore Alimentare Di Aminoacidi Non Essenziali - 30 Capsule

Amione 14 serina integratore alimentare di aminoacidi non esse

Casa Farmaceutica: Tesla
Codice Prodotto: 902180470

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 22,05
  • Prezzo Farman: € 20,90
  • Extra sconto: 5 %
  • Quantità:
  • Totale:20,90
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

AMIONE 14 SERINA INTEGRATORE ALIMENTARE DI AMINOACIDI NON ESSENZIALI - 30 CAPSULE
Appartiene alla categoria degli aminoacidi non essenziali. Quindi l’organismo umano è in grado di sintetizzarlo partendo dal altri aminoacidi. E’ direttamente connesso alle reazioni riferite all’acido folico, quindi è importante la sua somministrazione in fase gravida dove sembra esserci una interconversione metabolica glicina-serina nel catabolismo dell’istidina.

Praticare sport come fitness, body building, allenamenti aerobici richiede un fabbisogno di nutrimento ancora maggiore e soprattutto aumenta il fabbisogno di alcune sostanze come vitamine, minerali, aminoacidi. Per alcuni sport in particolare come fitness e body building, denominati sport di fatica, è necessario seguire una dieta alimentare specifica ricca di vitamine, minerali, ma anche proteine, queste dovrebbero essere accompagnate da serina per la gestione ottimale della glicina.

E’ un aminoacido di tipo polare, che si trova coinvolto in alcuni difetti ed effetti gravi del diabete. La sua principale funzione è quella di promuovere la sintesi della creatina. Ha inoltre la funzione di produrre energia cellulare, in modo da poter apportare energia e riserve caloriche al fegato e al muscolo. Alimenti ricchi di serina sono: pasta all’ uovo, ceci, fave, lenticchie, arachidi, nocciole, coniglio, pollo, pesce, formaggio, e uovo di gallina.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche