Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Multi Sprint Integratore Salino Bioenergetico - 20 Buste

Multi sprint integratore salino bioenergetico - 20 buste

Casa Farmaceutica: Leader Natural Pharma
Codice Prodotto: 937450132

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 17,32
  • Prezzo Farman: € 15,60
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:15,60
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

MULTI SPRINT INTEGRATORE SALINO BIOENERGETICO - 20 BUSTE
Integratore indicato per Spossatezza, Stanchezza fisica e mentale, Astenia, Ipotensione, Intensa attività fisica.

Componenti:
- POTASSIO: è il principale catione dei liquidi intracellulari. Il suo ruolo è fondamentale nel mantenere il potenziale di membrana, l’equilibrio acido-base e la pressione osmotica. E’ determinante nel metabolismo degli zuccheri e degli enzimi della glicolisi necessari per la sintesi di ATP. E’ essenziale per la concentrazione muscolare, e la trasmissione nervosa del cuore e dei vasi, per il metabolismo energetico, per il metabolismo delle proteine e degli zuccheri dove svolge un’azione fondamentale nella sinetsi delle proteine e nella conversione dello zucchero in glicogeno; attiva inoltre moltissimi enzimi particolarmente quelli connessi alla produzione di energia, stimola la secrezione di insulina.
- MAGNESIO: è un minerale di estrema importanza per l’equilibrio dell’organismo il cui ruolo fondamentale è legato alla produzione di energia. E’ indispensabile per l’equilibrio nervoso e per la trasmissione degli stimoli elettrici, regola la concentrazione muscolare. Il suo corretto apporto è in grado di favorire l’assorbimento di alcune vitamine. Ha una forte azione antidepressiva e detensiva e contribuisce a regolare l’insulina e la sensibilità insulinica, intervenendo così nella prevenzione e nella terapiadi patologie come il diabete e le malattie cardiovascolari.
- SODIO: è presente principalmente nei liquidi extracellulari, in quantità minorenei liquidi intracellulari e nelle ossa. Svolge importanti funzioni quali la regolazione della pressione osmotica, del volume dei liquidi extracellulari e dell’equilibrio acido-base; interviene nella trasmissione dell’impulso nervoso, nel mantenimento del potenziale di membrana e dei gradienti elettrochimici transmembrana. Il sodio degli alimenti è totalmente assorbito nell’intestino tenue e nel colon. La regolazione del contenuto corporeo di sodio avviene per opera dell’aldosterone.
- FERRO: fondamentale per la costituzione e funzionalità dei globuli rossi; particolarmente indicata la sua supplementazione nel caso di regimi dietetici particolari o durante il protrarsi di un’intensa attività fisica.
- CREATINA: rappresenta un’importante fonte energetica per i muscoli scheletrici, per il cuore e il cervello dove viene trasformata ed utilizzata come fosfocreatina. Particolarmente indicati nei casi di astenia o durante sforzi fisici muscolari protratti.
- CARNITINA: promuove la normale crescita e lo sviluppo; utile nell’ischemia cardiaca e nelle arteropatie periferiche; favorisce la diminuizione dei trigliceridi e l’aumento del livello del colesterolo HDL; protegge da alcuni tipi di malattie (muscolari, epatiche, renali, diabete); migliora la tolleranza alla debolezza indotta dalle diete ipocaloriche ed aiuta ad aumentare la massa muscolare e la prestazione atletica.
- TAURINA: aminoacido non proteinogenico ma essenziale per la corretta funzionalità del tessuto muscolare scheletrico, liscio, del miocardio ma svolge fondamentali funzioni anche nel tessuto nervoso. Ha prevalentemente una funzione antiossidante (stabilizza le membrane cellulari), detossificante e ipocolesterolemica.
- VITAMINE DEL GRUPPO B (B1, B2, B3, B6): fondamentale la loro azione energetica, e ricostituente soprattutto per la loro azione come co-fattori enzimatici nel metabolismo glucidico, lipidico e delle proteine in tutti i tessuti.
- VITAMINA C E VITAMINA E: uniscono la loro azione per contrastare tutti i processi ossido-riduttivi che portano alla formazione dei radicali liberi ed inoltre intervengono come importanti co-fattori metabolici.
- BAOBAB (polpa frutto): ricco di micronutrienti quali sali minerali (tra cui calcio e ferro biodisponibili ma anche fosforo, potassio, sodio, magnesio, zinco e manganese) e vitamine(Vit. C, Vit. A, Vit. B1-B2-B6, Vit. PP), bioflavonoidi e fibre alimentari ad attività prebiotica.
- GUARANA’: psicostimolante, antiastenica.
Azione sul SNC: la caffeina contenuta agisce come psicostimolante stimolando le cellule della corteccia cerebrale col risultato di aumentare l’attenzione, la memoria e le performance mentali diminuendo la sensazione di fatica.
Azione sull’apparato cardiovascolare: stimola la forza contrattile del cuore, aumenta il consumo di ossigeno da parte di quest’organo e ha una moderata azione vasodilatatrice periferica e diuretica. Aumenta il battito cardiaco, può quindi provocare tachicardia.
Azione dimagrante: la caffeina aiuta l’organismo a bruciare i grassi depositati soprattutto nel tessuto adiposo sottocutaneo, e può quindi essere utile in corso di cure dimagranti.

Modo d’uso:
Si consiglia di assumere 1-2 bustine al giorno da sciogliere in abbondante acqua (250-500 ml)


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche