Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Gli SCONTISSIMI! Acquista adesso sconti del 5%, 7% e 10% se inserisci il CODICE PROMO10M
Ricerca avanzata
Legren Klaiton Integratore Di Aminoacidi Essenziali - 100 Compresse Da 1 Gr

Legren klaiton integratore di aminoacidi essenziali - 100 comp

Casa Farmaceutica: Laboratori Legren
Codice Prodotto: 905298319

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 39,00
  • Prezzo Farman: € 31,20
  • Extra sconto: 20 %
  • Quantità:
  • Totale:31,20
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

LEGREN KLAITON INTEGRATORE DI AMINOACIDI ESSENZIALI – 100 COMPRESSE DA 1 GR
Klaiton è un integratore a base di aminoacidi essenziali bilanciati, di origine naturale e di pronta disponibilità con l’aggiunta di Vitamina B6. Si usa prevalentemente nei casi di diete ipocaloriche, ipoglucidiche e ipoproteiche. Regimi alimentari a prevalenza di proteine di ridotto valore biologico. In casi di un coordinato programma di allenamento per implementare il tono e il volume delle masse muscolari. Come coadiuvante nutrizionale per sopperire all’aumentato fabbisogno proteico durante il periodo dell’accrescimento; per contrastare il catabolismo proteico tipico della terza età; come supplemento nutrizionale per affezioni croniche quali diabete, sindromi da malassorbimento ed intolleranze alimentari; insufficienza epatica, pancreatiti croniche, affezioni degenerative del sistema articolare e muscolare. In ambito riabilitativo per contrastare gli effetti del forzato allettamento e della riduzione del movimento (piaghe da decubito, dimagrimento con depauperamento muscolare, ipotrofia e ipotonia muscolare).

Modo d’uso:
Dietologia – controllo del peso: 2 compresse, 3 volte al giorno, lontano dai pasti, associate ad un’adeguata dieta e ad una corretta attività motoria (stile di vita).
Attività sportiva: 2 compresse, almeno mezz’ora prima dell’allenamento o della gara. 4 compresse, mezz’ora dopo il termine dell’allenamento o della gara.
Come integrazione in sindromi carenziali proteiche: 2 compresse, 2 o 3 volte al giorno, lontano dai pasti.

Composizione:
Una compressa contiene: L-leucina 165 mg, L-lisina 120 mg, L-treonina 75 mg, l-fenilananina 100 mg, L-metionina 60 mg, L-triptofano 40 mg, L-isoleucina 100 mg, L-valina 110 mg, L-istidina 120 mg, L-cistina 70 mg, L-tirosina 40 mg, Vit B6 1 mg.

Avvertenze:
Se ne sconsiglia l’uso in caso di fenilchetonuria, severe patologie neuropsichiatriche, anemia falciforme, melanoma, disfunzionalità renale, grave insufficienza epatica.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche