Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Slim Soap Sapone Fitocosmetico Per Trattamenti Snellenti Localizzati - 150 G

Slim soap sapone fitocosmetico per trattamenti snellenti local

Casa Farmaceutica: Natural Project
Codice Prodotto: 906023217

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 5,80
  • Prezzo Farman: € 2,90
  • Extra sconto: 50 %
  • Quantità:
  • Totale:2,90
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

SLIM SOAP SAPONE FITOCOSMETICO PER TRATTAMENTI SNELLENTI LOCALIZZATI - 150 G
Slim Soap, il primo sapone snellente, proviene dalla tradizione secolare delle donne cinesi e giapponesi che da sempre utilizzano le alghe marine durante i loro bagni per trattamenti snellenti e drenanti. Passando con Slim Soap sulle aree più grasse del corpo durante un normale bagno o una doccia calda, i pori del derma si aprono e le sostanze attive di Slim Soap penetrano in profondità facilitando l'emulsione delle cellule adipose e svolgendo un'azione drenante. L'uso continuativo di Slim Soap innesca un'attività riducente sulle masse adipose e ne inibisce futuri accumuli. Il grande vantaggio di Slim Soap è quello di poter localizzare il trattamento su aree ben definite del corpo oltre che naturalmente sulla sua totalità.

Modo d'uso:
Addome: Distribuire uniformemente Slim Soap sull'addome. Con il palmo della mano fare un movimento circolare e massaggiare per 2/3 minuti, successivamente pizzicottare leggermente in più punti l'addome per almeno 1 minuto.
Glutei: Distribuire uniformemente Slim Soap sui glutei, facendo i movimenti dal basso verso l'alto per 2 minuti e con le mani pizzicottare leggermente in più punti la parte per un minuto.
Cosce: Distribuire uniformemente Slim Soap sulle cosce massaggiando con movimento dal basso verso l'alto per almeno 2/3 minuti. Idem per i polpacci.
Braccia: Distribuire uniformemente Slim Soap sul braccio massaggiando con movimento dal basso verso l'alto per almeno 2 minuti e lasciare agire per un minuto e risciacquare.

Non avendo controindicazioni il prodotto può essere utilizzato ogniqualvolta ci si lava. Chiaramente più frequente sarà l'uso di Slim Soap, più rapidi saranno i risultati.

Avvertenze:
Non lasciare il sapone sulle parti che non si desidera snellire per più di un minuto, come può essere il seno. Evitare un contatto prolungato anche sulle parti intime. Evitare il contatto con gli occhi.

Componenti:
Sodium Palmate, Fucus Vescicoulosus, Perfume, Sodium Cocoate, Sodium Tallowate.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche