Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Dafneben 8 Capsule Vaginali

Dafneben 8 capsule vaginali

Casa Farmaceutica: S&R Farmaceutici
Codice Prodotto: 927287060

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 16,80
  • Prezzo Farman: € 16,00
  • Extra sconto: 5 %
  • Quantità:
  • Totale:16,00
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

DAFNEBEN 8 CAPSULE VAGINALI

DAFNEBEN favorisce il ripristino della normale condizione fisiologica endovaginale. L’applicazione interna del gelificante Gomma Guar forma sulla mucosa vaginale un idrogel dopo pochi minuti dal dissolvimento delle capsule. Tale idrogel aderisce alla parete vaginale e, producendo una barriera fisica nei confronti dei microrganismi potenzialmente patogeni, lubrifica e umidifica la vagina. I microrganismi probiotici Lactobacilli (Lactobacillus Crispatus, Lactobacillus Jensenii, Lactobacillus Rhamnosus, Lactobacillus Reuteri) che vengono disseminati nella vagina riequilibrano la microflora interna (complesso di Doderlein), potenziando l’effetto barriera dell’idrogel e favorendo il ripristino del pH fisiologico (4,0-4,5), il quale è di per sé un fattore protettivo. Il prebiotico inulina è una sostanza che non viene assorbita dall’organismo, ma rappresenta un nutrimento selettivo per i microrganismi della flora vaginale presenti nel Dafneben, favorendo quindi la loro capacità di colonizzazione dell’ecosistema vaginale, con riduzione dei tempi di ripristino della normale microflora. I Lactobacilli sono ospiti abituali non patogeni della vagina, pertanto Dafneben può essere utilizzato anche in gravidanza e durante l’allattamento. Il gelificante Gomma Guar è da ritenersi sicuro in quanto largamente utilizzato in qualità di additivo alimentare (E 412). Dafneben non viene assorbito, non lascia residui e si elimina con gli essudati fisiologici normalmente prodotti dalla mucosa vaginale.

Posologia e modo d'uso

Prima dell’uso lavarsi accuratamente le mani, estrarre la capsula dall’alloggiamento e inserirla delicatamente e più profondamente possibile nel canale vaginale per favorire la rapida dissoluzione, preferibilmente in posizione distesa, al momento di coricarsi. La dose consigliata è di 1 capsula al giorno per 8 giorni, salvo diversa prescrizione medica.

Componenti

Ogni capsula di gelatina dura vegetale contiene: Gomma guar, methyl-sulfonil-metano (MSM), Lactobacillus Crispatus, Lactobacillus Jensenii, Lactobacillus Rhamnosus, Lactobacillus Reuteri, Inulina, Magnesio stearato vegetale.

Formato

Confezione da 8 capsule vaginali.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche