Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Amico Soluzione Ungueale Utile In Caso Di Onicomicosi 5 Ml

Amico soluzione ungueale utile in caso di onicomicosi 5 ml

Casa Farmaceutica: SanitPharma
Codice Prodotto: 922354143

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 28,46
  • Prezzo Farman: € 25,60
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:25,60
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

AMICO SOLUZIONE UNGUEALE UTILE IN CASO DI ONICOMICOSI 5 ML

Le onicomicosi (Micosi delle Unghie) rappresentano, da sole, un terzo delle infezioni micotiche della pelle. Ad essere colpita può essere qualsiasi parte dell’unghia: la matrice, il letto ungueale e/o la lamina ungueale. Sebbene non costituisca un pericolo per la vita dell’individuo, la micosi delle unghie rappresenta comunque un importante problema per la salute a causa della sua elevata incidenza.

Indicazioni:

I Principi attivi presenti in AMICO Soluzione Ungueale possono essere utili come coadiuvanti in numerose condizioni tra cui predisposizione a:
- Micosi Ungueali
- Psoriasi Localizzata

Attivi Caratterizzanti:

Urea: Dotata di notevole attività idratante. facilita la penetrazione dei principi attivi in profondità.
Climbazolo: Gli azolo-derivati sono fungistatici e possiedono un ampio spettro d’azione. L’azione antimicotica si deve a una inibizione della sintesi dell’ergosterolo, di cui sono ricche le membrane plasmatiche fungine, basata sulla mancata conversione del lanosterolo in ergosterolo.
Piroctone Olamina: L’alta affinità per cationi metallici trivalenti, con conseguente inibizione degli enzimi metallo-dipendenti che sono responsabili della degradazione del perossidi all’interno della cellula fungina, è ritenuto il maggiore fattore determinante della sua attività antimicrobica.
Tea Tree Oil: L’olio essenziale di Melaleuca Alternifolia è noto per le sue attività antibatteriche, antimicotiche e antivirali.

Modalità d’Uso:

Applicare con l’apposito pennellino la lozione sull’ unghia da trattare, preventivamente pulita e asciutta, estendendo l’applicazione alla cute peri-ungueale. Lasciare asciugare per almeno 5 minuti. Una volta asciutta la lozione lascia un film protettivo alla pressoché invisibile sulla zona trattata. Ripetere l’operazione ogni sera o almeno 2 volte la settimana.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche