Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Omron Iq132 Sfigmomanometro Misuratore Di Pressione

Omron iq132 sfigmomanometro misuratore di pressione

Casa Farmaceutica: Omron
Codice Prodotto: 4015672102729

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 198,45
  • Prezzo Farman: € 158,80
  • Extra sconto: 20 %
  • Quantità:
  • Totale:158,80
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

OMRON MISURATORE PRESSIONE IQ132 SFIGMOMANOMETRO
Misuratore di pressione professionale con il bracciale di misurazione di tipo innovativo. Il braccio và semplicemente inserito nel bracciale, come indicato, e il misuratore fa tutto il resto da solo.
L’IQ132:
-verifica che il braccio è stato inserito nella posizione corretta
-tiene traccia della ipertensione mattutina
con la funzione Morning Hypertension
- ha la tecnologia Intellisense per un gonfiaggio rapido
- avverte in caso di pulsazioni irregolari ed invalida le misurazioninon affidabili
- memoria per due persone con 84 registrazioni ad utente
- possibilità di misurazioni per ospite che non vanno ad influenzare le registrazioni dei due utenti
- calcola le medie delle misurazioni in base a diverse impostazioni ) es: misurazioni mattutine,...)
- ha il bracciale piccolo-standard da 17 a 32 cm.
( utilizzabile anche per i più piccoli, verificare la circonferenza del braccio)
- è dotato di un grande display illuminato per le letture dei tre valori (min, mass, puls)
- sgonfiaggio di emergenza in caso di eccessivo gonfiaggio del bracciale

Assistenza Tecnica
Il servizio di Assistenza tecnica sui prodotti elettromedicali Omron è disponibile A DOMICILIO Per tutti gli strumenti in garanzia è attivo il SERVIZIO GRATUITO di PRESA E RICONSEGNA al domicilio del cliente con CORRIERE ESPRESSO. L’utilizzatore o il rivenditore che desidera ricevere assistenza su un prodotto in garanzia deve telefonare al numero unico:
055-310 672
Un operatore specializzato prenoterà il ritiro dell’apparecchio a domicilio e sarà disponibile per informazioni sui prodotti e sui tempi di assistenza. L’assistenza in garanzia prevede la messa a punto dell’apparecchio o la sostituzione ed è completamente gratuita per il cliente. Per ottenere il servizio è necessario conservare per tutto i periodo di copertura (2 o 3 anni a seconda del prodotto) lo scontrino di vendita o un documento che riporti la data di acquisto. Il servizio è sempre attivo, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Al di fuori dell’orario di ufficio, è disponibile un servizio di risposta automatico. Anche per l’assistenza dei prodotti fuori garanzia è necessario telefonare al numero indicato. L’operatore indicherà la modalità più veloce per ottenere la riparazione del prodotto fuori garanzia comunicando l’indirizzo del Centro Assistenza attivo più vicino o richiedendo l’invio dell’apparecchio (in questo caso a carico del cliente) al Centro Nazionale di Assistenza.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche