Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Omron M2 Intellisense Misuratore Pressione Da Braccio

Omron m2 intellisense misuratore pressione da braccio

Casa Farmaceutica: Omron
Codice Prodotto: 4015672108400

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 96,60
  • Prezzo Farman: € 53,10
  • Extra sconto: 45 %
  • Quantità:
  • Totale:53,10
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

OMRON M2 INTELLISENSE MISURATORE PRESSIONE DA BRACCIO

* AUTOMATICO, FUNZIONA CON UN SINGOLO TASTO
* DISPLAY GRANDE E LEGGIBILE
* RILEVAMENTO E SEGNALAZIONE DI BATTITI CARDIACI IRREGOLARI
* BRACCIOLO MEDIO (CM 22-32 CM)
* 14 MEMORIE
* COMPRENDE: MANUALE D’ISTRUZIONE,CUSTODIA,BATTERIE

e ancora......

* Sfigmomanometro Digitale Automatico CLINICAMENTE VALIDATO
* Memoria ultime 14 misurazioni
* Bracciale 22-32 cm
* Rilevazione battiti irregolari
* Indicazione valori fuori norma secondo le linee guida della European
Society of Hypertension per l’automisurazione domiciliare
* Custodia soft
* Batterie Incluse

Assistenza Tecnica
Il servizio di Assistenza tecnica sui prodotti elettromedicali Omron è disponibile A DOMICILIO
Per tutti gli strumenti in garanzia è attivo il SERVIZIO GRATUITO di PRESA E RICONSEGNA al domicilio del cliente con CORRIERE ESPRESSO. L’utilizzatore o il rivenditore che desidera ricevere assistenza su un prodotto in garanzia deve telefonare al numero unico:
055-310 672
Un operatore specializzato prenoterà il ritiro dell’apparecchio a domicilio e sarà disponibile per informazioni sui prodotti e sui tempi di assistenza. L’assistenza in garanzia prevede la messa a punto dell’apparecchio o la sostituzione ed è completamente gratuita per il cliente.
Per ottenere il servizio è necessario conservare per tutto i periodo di copertura (2 o 3 anni a seconda del prodotto) lo scontrino di vendita o un documento che riporti la data di acquisto.
Il servizio è sempre attivo, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Al di fuori dell’orario di ufficio, è disponibile un servizio di risposta automatico. Anche per l’assistenza dei prodotti fuori garanzia
è necessario telefonare al numero indicato. L’operatore indicherà la modalità più veloce per ottenere la riparazione del prodotto fuori garanzia comunicando l’indirizzo del Centro Assistenza attivo più vicino o richiedendo l’invio dell’apparecchio (in questo caso a carico del cliente) al Centro Nazionale di Assistenza.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche