Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Omron Rs3 Misuratore Di Pressione Da Polso

Omron rs3 misuratore di pressione da polso

Casa Farmaceutica: Omron
Codice Prodotto: 4015672107359

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 114,45
  • Prezzo Farman: € 57,20
  • Extra sconto: 50 %
  • Quantità:
  • Totale:57,20
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

OMRON RS3 MISURATORE DI PRESSIONE DA POLSO
Descrizione prodotto:
- Misuratore di Pressione elettronico da polso Omron RS3.
- Tecnologia Intellisense: gonfiaggio rapido e confortevole.
- Funziona con un solo pulsante.
- Ampio display LCD di facile lettura.
- Rileva il battito cardiaco irregolare, ipertensione e il corretto posizionamento del bracciale.
- Indicatore del livello di pressione arteriosa.
- 60 memorie con indicazione di data ed ora.
- Per circonferenze di polso da 13,5 a 21,5 cm.
- Gonfiaggio controllato (misurazione in salita)
- Facile da usare: schermo grande e un solo bottone di funzionamento
- Validazione Clinica Protocollo Internazionale ESH studi pubblicati

Assistenza Tecnica:
Il servizio di Assistenza tecnica sui prodotti elettromedicali Omron è disponibile A DOMICILIO.
Per tutti gli strumenti in garanzia è attivo il SERVIZIO GRATUITO di PRESA E RICONSEGNA al domicilio del cliente con CORRIERE ESPRESSO. L’utilizzatore o il rivenditore che desidera ricevere assistenza su un prodotto in garanzia deve telefonare al numero unico: 055-310 672
Un operatore specializzato prenoterà il ritiro dell’apparecchio a domicilio e sarà disponibile per informazioni sui prodotti e sui tempi di assistenza. L’assistenza in garanzia prevede la messa a punto dell’apparecchio o la sostituzione ed è completamente gratuita per il cliente.
Per ottenere il servizio è necessario conservare per tutto i periodo di copertura (2 o 3 anni a seconda del prodotto) lo scontrino di vendita o un documento che riporti la data di acquisto.
Il servizio è sempre attivo, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Al di fuori dell’orario di ufficio, è disponibile un servizio di risposta automatico. Anche per l’assistenza dei prodotti fuori garanzia è necessario telefonare al numero indicato. L’operatore indicherà la modalità più veloce per ottenere la riparazione del prodotto fuori garanzia comunicando l’indirizzo del Centro Assistenza attivo più vicino o richiedendo l’invio dell’apparecchio (in questo caso a carico del cliente) al Centro Nazionale di Assistenza.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche