Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Gli SCONTISSIMI! Acquista adesso sconti del 5%, 7% e 10% se inserisci il CODICE PROMO10M
Ricerca avanzata
Remescar Borse e Occhiaie

Remescar borse e occhiaie

Casa Farmaceutica: Sylphar
Codice Prodotto: 972553972

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 36,75
  • Prezzo Farman: € 34,90
  • Extra sconto: 5 %
  • Quantità:
  • Totale:34,90
DescrizioneRecensioni (0)CommentaTags
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

Il prodotto funziona con la tecnologia EYESYL® che agisce su borse e occhiaie: l'effetto rassodante dona alla pelle un aspetto più compatto e levigato, l'azione drenante riduce l'accumulo di fluidi nel contorno occhi e i muscoli beneficiano di una micro pausa rilassante. Queste azioni mirate aiutano a ridurre il gonfiore oculare e ad attenuare notevolmente le occhiaie. Effetto a lunga durata. Utilizzabile in combinazione con il trucco.

Modalità d'uso
1.Lavare il viso, quindi asciugarlo tamponandolo delicatamente.
2.Applicare una crema idratante o una crema per il contorno occhi (non a base di olio) e attendere un minuto o due in modo che possa essere completamente assorbita dalla pelle.
3.Dosare una piccola quantità di prodotto sul polpastrello. La quantità ideale equivale a un chicco di riso: una quantità minore non sarebbe sufficiente e una maggiore sarebbe eccessiva, non verrebbe completamente assorbita dalla pelle o potrebbe causare ipersensibilità cutanea.
4.Frizionare delicatamente la crema tra gli indici finchè non diventa incolore (5 - 10 secondi). Assicurarsi che resti una quantità sufficiente di crema tra le dita e che i polpastrelli risultino ancora umidi; in caso contrario, mettere ancora una piccola quantità di crema sul polpastrello. Il rispetto di questo procedimento è indispensabile affinchè Remescar Borse e Occhiaie agisca in modo corretto.
5.Applicare la crema sulla zona del contorno occhi e stenderla delicatamente con un dito, effettuando movimenti dall'interno verso l'esterno. Picchiettare leggermente fino al completo assorbimento del prodotto.
6.Per un risultato perfetto, mantenere un'espressione neutra senza contrarre gli occhi per circa 2-3 minuti mentre il prodotto si asciuga (per accelerare il processo di asciugatura, sventagliare). Se è stata applicata un'eccessiva quantità di crema, rimuovere il prodotto in eccesso con un panno leggermente inumidito con acqua. Lavarsi le mani e chiudere il tubetto dopo l'uso.
Utilizzare solo come specificamente indicato.
Solo per uso esterno.
Evitare il contatto con occhi e mucose. In caso di contatto con gli occhi lavare abbondantemente con acqua.
Sospendere l'uso in caso di irritazione o sensibilizzazione cutanea (rossori, dolore, ecc.). Qualora insorgano irritazione o sensibilizzazione cutanea, sospendere l'uso e consultare il medico se i sintomi persistono per oltre 48 ore.
L'utilizzo del prodotto è sconsigliato se si sono avute reazioni allergiche a uno degli ingredienti.
Non applicare sulla pelle danneggiata, ma solo su pelle sana e non infetta.
Applicare soltanto una volta al giorno.
Non utilizzare il prodotto ininterrottamente per oltre 4 settimane. Per garantire prestazioni ottimali ed evitare la dipendenza dal prodotto, si consiglia di lasciar riposare la zona del contorno occhi per circa 4-5 giorni dopo aver utilizzato il prodotto quotidianamente per 4 settimane. In caso di utilizzo occasionale del prodotto non è necessario osservare un periodo di riposo cutaneo.
Non utilizzare il prodotto se la confezione non è integra o è stata danneggiata.

Componenti
Aqua, Magnesium Aluminum Silicate, Sodium Silicate, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, PEG-75 Shea Butter Glycerides, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, CI 19140, CI 16035, Acetyl Tetrapeptide-5, Acetyl Octapeptide-3.

Avvertenze
E' sconsigliato l'uso durante il periodo di gravidanza o di allattamento.
Prodotto non consigliato per ragazzi di età inferiore ai 16 anni.
Mantenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto a una temperatura inferiore ai 30°C.
Scadenza PAO: 12 mesi.

Formato
Tubo da 8 ml (fino a 160 applicazioni).


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche