Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Miodesol Integratore Alimentare Utile Per La Degenerazione Di Tessuti Connettivali - 30 Compresse

Miodesol integratore alimentare utile per la degenerazione di

Casa Farmaceutica: Oftalpharma
Codice Prodotto: 930266667

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 21,00
  • Prezzo Farman: € 18,90
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:18,90
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

MIODESOL INTEGRATORE ALIMENTARE UTILE PER LA DEGENERAZIONE DI TESSUTI CONNETTIVALI - 30 COMPRESSE
Integratore alimentare di Magnesio, Acido lipoico e Bromelina con Potassio ed estratto secco titolato di Curcuma.
Miodesol è un integratore alimentare di Magnesio, Acido Lipoico e Bromelina con Potassio ed estratto secco titolato di Curcuma. Miodesol è un prodotto studiato per intervenire efficacemente sulle situazioni di alterazione ossidativa che producono degenerazione di alcuni tessuti connettivali come il corpo vitreo. La degenerazione connettivale produce attraverso degradazioni ossidative e/o enzimatiche una progressiva alterazione della normale trasparenza del corpo vitreo stesso. Miodesol interviene quindi sia attraverso la somministrazione di Sali (Potassio e magnesio) in quantità fisiologicamente corrette per un regolare stato di idratazione, sia attraverso la somministrazione di acido Lipoico che contrasta i processi degenerativi ossidativi, sia attraverso la presenza di estratto secco di curcuma con attività di tipo antinfiammatorio e con la presenza di Bromelina con attività proteolitica, anti-infiammatoria ed anti- edemigena.

Ingredienti:
Acido lipoico, Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma estratto secco tit. min. 95% in curcumina, Magnesio ossido, Potassio cloruro (potassio cloruro, antiagglomerante: magnesio carbonato), Bromelina min. 1600 GDU/g (bromelina, maltodestrina), Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Silicio biossido, Talco.Pepe nero(Piper NigrumL.) frutto estratto secco tit. min. 95% in Piperina. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Ricopertura della compressa: Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Colorante: Titanio biossido, Stabilizzante: Glicerolo.

Modalità d’uso:
1 capsula al giorno o secondo parere medico, alla mattina, assumere con regolarità per almeno 3-4 mesi. Si consiglia, per la presenza di bromelina una assunzione a stomaco vuoto. La somministrazione è ripetibile anche per periodi di tempo molto lunghi.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche