Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Reticlar 30 Integratore Alimentare Per Il Trattamento Delle Vasculopatie Oculari - 30 Capsule

Reticlar 30 integratore alimentare per il trattamento delle va

Casa Farmaceutica: Oftalpharma
Codice Prodotto: 904713866

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 18,90
  • Prezzo Farman: € 17,00
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:17,00
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

RETICLAR 30 INTEGRATORE ALIMENTARE PER IL TRATTAMENTO DELLE VASCULOPATIE OCULARI - 30 CAPSULE
Reticlar 30 è un complemento alimentare a base di bioflavonoidi di origine naturale ricavati da mirtillo nero, Gingko Biloba, Vite rossa e pino marittimo associati a vitamina C e Vitamina E. Il prodotto è indicato in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta ed in presenza di alterazioni del microcircolo.

Notizie sui componenti:
Mirtillo nero e.s. (titolazione 25% antocianosidi): Vengono utilizzate a scopo terapeutico principalmente le bacche di colore nero rossastro. Gli antocianosidi contenuti nell’estratto presentano ampia utilizzazione in ambito oculistico, ritenendo che il suo contenuto in flavonoidi possa essere utile nel trattamento delle alterazioni della microcircolazione vasale della retina. Vari studi riportano inoltre la capacità degli estratti di mirtillo di migliorare la visione notturna. VITE ROSSA e.s. (titolazione al 95% procianidine): La vitis vinifera contiene vari tipi di flavonoidi come la quercetina e l’ipericina. In particolare le procianidine sono sostanze a struttura flavonoide ad attività antiossidante e utilizzate nel trattamento dei disturbi vascolari periferici. Un altro componente particolarmente importante è rappresentata dal resveratrolo con dimostrata attività protettiva vascolare nell’uomo. Gingko Biloba e.s. (titolazione 24% gingkolidi): Pianta di origine cinese appartiene alla famiglia delle Ginkgoaceae. Le sostanze contenute sono moltissime ma da un punto di vista farmacologico le più importanti sono i flavonoidi ed i lattoni triterpenici. Questi principi attivi hanno dimostrato notevole attività nel migliorare le funzioni cognitive nell’insufficienza cerebrovascolare e nella circolazione ematica periferica. L’estratto di Gingko presenta una elevata sicurezza d’uso con pochi documentati effetti collaterali. Estratto di pino marittimo (pineol): Estratto ottenuto da una particolare specie di Pinus pinaster soland che presenta una notevole concentrazione in procianidine alle quali sono attribuite le relative proprietà farmacologiche. Il prodotto è attivo come fortissimo antiossidante nella riduzione dell’attività dei radicali liberi e per la sua particolare attività di protezione vascolare, contribuendo alla regolazione del tono e del calibro vasale, nei casi di insufficienza periferica e fragilià capillare generale. Inoltre è dotato di azione cofattoriale con la Vitamina C presente nel prodotto. Le procianidine infatti si sono dimostrate circa 30 volte più potenti della vitamina C, vitamina E e betacarotene e l’uso contemporaneo di tali sostanze porta ad un potentissimo mix antiossidante. Vitamina C (tit. 97,5%): La vitamina C come già sottolineato ha essenzialmente un ruolo antiossidante soprattutto a livello intracellulare e negli spazi intercellulari. La vitamina C inoltre risulta essere importantissima nella produzione del collagene che rappresenta la base delle strutture vasali. Vitamina E acetato (tit 50%): Vitamina antiossidante per eccellenza si concentra a livello delle membrane cellulari e le protegge dalla ossidazione degli acidi grassi polinsaturi ad opera dei radicali liberi.

Ingredienti:
Contenuto della capsula: Mirtillo (Vaccinium myrtillus) frutti estratto secco tit. 25% in antocianosidi, Ginkgo biloba foglie estratto secco tit. 24% in ginkgoflavonoidi totali (Ginkgo biloba, Maltodestrine), Vite rossa (Vitis vinifera) semi estratto secco tit. 95% in procianidine, Acido ascorbico protetto tit. 97,5% (Acido ascorbico, Agente di rivestimento: Etilcellulosa), Vitamina E acetato tit. 50% (Tocoferil acetato, Amido di mais, Antiagglomerante: Silicio biossido), Pino marittimo (Pinus pinaster) corteccia estratto tit. 90% in proantocianidine oligomeriche, Antiagglomerante: Magnesio stearato. Agente di carica: Calcio fosfato bibasico. Involucro esterno: Gelatina, Colorante: Titanio biossido.

Modalità d’uso:
Assumere 1-2 capsule al giorno preferibilmente lontano dai pasti. Non eccedere nell’uso.

Avvertenze:
Non assumere durante la gravidanza. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto durante l’allattamento. Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche