Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Blefavis Gel Occhi Trattamento Locale Di Blefarite 40 Ml

Blefavis gel occhi trattamento locale di blefarite 40 ml

Casa Farmaceutica: Oftalpharma
Codice Prodotto: 930541139

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 11,03
  • Prezzo Farman: € 9,90
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:9,90
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

BLEFAVIS GEL OCCHI TRATTAMENTO LOCALE DI BLEFARITE 40 ML

Blefavis è una formulazione in gel appositamente studiata per la pulizia quotidiana delle palpebre e ciglia, sensibili e seborroiche. Il prodotto, a base naturale, esplica una azione sia di tipo detergente che emolliente grazie all’Estratto Glicolico di Malva, oltre ad una azione normalizzante la carica batterica dovuta alla presenza dell’estratto idroglicerico GSE. Blefavis è adatto anche alla pulizia del bordo palpebrale ed è consigliabile anche ai portatori di lenti a contatto, data la sua formulazione dolce ed a pH isolacrimale.Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, Lauramidopropyl Betaine, Aloe Barbadensis, Malva Sylvestris, Citrus Grandis, Hydroxyethylcellulose, Carbomer, Potassium Phosphate, Dipotassium Phosphate, Disodium EDTA, Sodium Hydroxymethylglycinate, Sodium Methylparaben.

Composizione (INCI):

Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, Lauramidopropyl Betaine, Aloe Barbadensis, Malva Sylvestris, Citrus Grandis, Hydroxyethylcellulose, Carbomer, Potassium Phosphate, Dipotassium Phosphate, Disodium EDTA, Sodium Hydroxymethylglycinate, Sodium Methylparaben.

Modalità d’uso:

Applicare Blefavis due volte al giorno (normalmente al mattino e alla sera), o tutte le volte che si verifichi la necessità di una profonda pulizia palpebrale. Applicare Blefavis su una compressa di garza idrofila. Mantenendo accuratamente chiuso l’occhio, pulire delicatamente con la garza la zona palpebrale, le ciglia e tutta la zona perioculare. Effettuare dei piccoli movimenti circolari fino a completa rimozione di tutti i residui presenti. Eliminare usando una garza pulita tutti i residui di Blefavis rimasti eventualmente nella zona perioculare. Ripetere l’operazione per l’altro occhio.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche