Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Mentadent Professional Dentifricio Azione Prolungata - Clorexidina 0,12 - 75 Ml

Mentadent professional dentifricio azione prolungata - clorexi

Casa Farmaceutica: Mentadent
Codice Prodotto: 902596333

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 5,46
  • Prezzo Farman: € 4,10
  • Extra sconto: 25 %
  • Quantità:
  • Totale:4,10
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

MENTADENT PROFESSIONAL DENTIFRICIO AZIONE PROLUNGATA - CLOREXIDINA 0,12 - 75 ML
Dentifricio in gel ad azione prolungata con Clorexidina al 0,12%, riduce la formazione della placca, indicato contro le irritazioni gengivali. Con agente antibatterico.
Mentadent è presente in farmacia con una linea di prodotti appositamente studiati per rispondere ad esigenze specifiche per il benessere della bocca: chiedi consiglio al tuo farmacista! È una linea di prodotti particolarmente indicata per chi soffre di disturbi gengivali o per chi ha subìto un intervento chirurgico.
Il dentifricio in gel contiene Clorexidina Digluconato, un efficace antibatterico che aiuta a contrastare gli agenti responsabili della formazione della placca.
La Clorexidina è l’antibatterico che i dentisti preferiscono usare nella loro pratica odontoiatrica nel caso di problemi di placca, persistenti irritazioni, dopo interventi del cavo orale, ecc. La Clorexidina viene fissata alle mucose del cavo orale e rilasciata nel tempo in modo da ostacolare il formarsi della placca per parecchie ore dopo l’utilizzo.

Modo d’uso:
Per una corretta igiene orale si consiglia, dopo l’uso del dentifricio e spazzolino adeguati, di utilizzare costantemente il filo interdentale seguiro da uno sciacquo con colluttorio Mentadent Professional.

Avvertenze:
Il prodotto non deve essere ingerito. L’uso non è indicato per i bambini al di sotto dei 6 anni Tener lontano dalla portata dei bambini. Tenere lontano dalle sorgenti di luce e di calore. Può provocare una leggera colorazione superficiale dei denti, che si elimina facilmente con dentifricio e spazzolino, o con l’intervento del dentista.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche