Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Lenisfera Dottor Saronni - Crema Emolliente Lenitiva - 250 Ml

Lenisfera dottor saronni - crema emolliente lenitiva - 250 ml

Casa Farmaceutica: Isiderma
Codice Prodotto: 913763482

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 76,65
  • Prezzo Farman: € 69,00
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:69,00
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

LENISFERA DOTTOR SARONNI - CREMA EMOLLIENTE LENITIVA - 250 ML
Lenisfera Dr. Saronni Crema è un prodotto dermocosmetico contenente principi attivi naturali emollienti e lenitivi che esplicano un’azione sinergica nel promuovere un rapido recupero dell’elasticità cutanea e della naturale resistenza della cute.
I principi attivi naturali contenuti in Lenisfera Dr. Saronni Crema (Equiseto, Calendula, Aloe Vera, Propoli, Echinacea ed Ananas) sono noti da tempo per le loro proprietà, ma è l’associazione di queste componenti nelle opportune concentrazioni e la densità della formulazione che rende questa crema così particolarmente utile.

Lenisfera Dr. Saronni Crema svolge azione lenitiva, dermoprotettiva e coadiuvante al rinnovamento cellulare, utile in tutti i casi di arrossamento o irritazione, coadiuvante cosmetico nel trattamento di dermatiti di varia natura, psoriasi, acne e nel trattamento dermocosmetico delle lesioni cutanee (non infette) e degli inestetismi cicatriziali.
Lenisfera Dr. Saronni Crema può essere utilizzata anche in presenza di pelle screpolata o sottile, come crema protettiva/riparatrice per le mani o piedi, come maschera viso rinnovatrice (pulizia profonda), sulle punture di zanzara (toglie il prurito e lenisce la pelle).
Lenisfera Dr. Saronni Crema è utile anche nella prevenzione delle piaghe da decubito.

Modo d’uso:
Detergere la zona da trattare, applicare una piccola quantità di prodotto sul polpastrello e distribuirlo sulle parti interessate massaggiando delicatamente senza portare al completo assorbimento. Se necessario, stendere il prodotto su una garza ed applicarlo sulla parte interessata. Si consiglia l’applicazione della crema 2 o più volte al giorno.
Tra un’applicazione e l’altra è consigliato il lavaggio della zona precedentemente trattata.
Lenisfera Dr. Saronni Crema è molto densa e l’assorbimento non è immediato (circa 1 ora dall’applicazione); gli eventuali residui biancastri dovuti alla presenza, nei componenti, dell’ossido di zinco, possono essere rimossi facilmente utilizzando Lenisfera Dr. Saronni Olio Detergente.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche