Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Omniret 30 Capsule

Omniret 30 capsule

Casa Farmaceutica: Omikron Italia
Codice Prodotto: 904459385

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 15,22
  • Prezzo Farman: € 13,70
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:13,70
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

OMNIRET® 30 CAPSULE

Integratore alimentare a base di Luteina, Colina, Vitamina E e Ginkgo Biloba, indicato nei casi di aumentato fabbisogno o diminuito apporto con la dieta dei nutrienti che lo compongono. Contiene un’associazione sinergica e complementare di sostanze con spiccata azione antiossidante, nutritiva e protettiva per la retina e le strutture nervose coinvolte nei processi visivi.

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno, con un sorso d’acqua, dopo uno dei pasti principali.

Composizione

La luteina: è un pigmento giallo di origine vegetale. Il suo compito nell’occhioè essenziale: si accumula nella parte centrale della retina e qui svolge un ruolo protettivo per le cellule deputate alla percezione delle radiazioni luminose, i fotorecettori; La CDP-colina: fornisce all’organismo un sistema di neuromodulazione e di neuroprotezione capace, in particolare, di mantenere i livelli fisiologici di fosfolipidi della membrana cellulare, e quindi di assicurarel’integrità e il funzionamento della membrana stessa e delle cellule nervose. La CDP-colina, oltre ad essere un precursore naturale dei fosfolipidi coinvolti nella formazione e riparazione della membrana cellulare, partecipa anche ai processi di maturazione delle funzioni visive; Vitamina E: è un potente antiossidante che, grazie alle sue caratteristiche chimiche, si localizza a livello delle membrane cellulari ed esplica la sua attività. La sua regolare assunzione è inoltre essenziale per prevenire i processi degenerativi causati dall’ossidazione delle strutture cellulari; Ginkgo Biloba:  agisce come vasoregolatore dei piccoli vasi, incrementa il flusso ematico migliorando quindi la perfusione, il metabolismo e l’apporto di sostanze nutrienti a livello retinico e del nervo ottico e riduce allo stesso tempo l’aggregazione piastrinica. Nel suo insieme, Omniret assicura l’apporto di tutti gli elementi utili per proteggere e migliorare la funzionalità visiva, soprattutto nei pazienti anziani, o affetti da glaucoma, o con ipertensione oculare.

Informazioni nutrizionali per una capsula

Luteina 10 mg; CDP-colina 10 mg; Vitamina E 5 mg; Ginkgo Biloba estratto secco al 24 % 30 mg.

Avvertenze

Il Ginkgo Biloba ha attività sinergica con alcuni farmaci anticoagulanti e antiaggreganti piastrinici. Se si stanno assumendo tali farmaci, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata. Per bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione

Conservare a temperatura inferiore a 30° C, lontano da fonti dirette di calore e umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.

Formato

Astuccio contenente 2 blister da 15 capsule.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche