Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Mepilex Border Sacrum Medicazione Di Schiuma Assorbente - 18 X 18 Cm - 5 Pezzi

Mepilex border sacrum medicazione di schiuma assorbente - 18 x

Casa Farmaceutica: Molnlycke Health Care
Codice Prodotto: 905642397

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 89,78
  • Prezzo Farman: € 80,80
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:80,80
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

MEPILEX BORDER SACRUM MEDICAZIONE DI SCHIUMA ASSORBENTE - 18 x 18 CM - 5 PEZZI
Adatto in diverse casistiche di lesioni essudative come ulcere da pressione, ulcere della gamba e del piede e lesioni traumatiche, come ad esempio lacerazioni cutanee e ferite chirurgiche. Mepilex Border può essere usato anche su lesioni asciutte/necrotiche in concomitanza con gel.

Modalità d’uso:
Pulire bene la ferita secondo la prassi comune; asciugare bene la cute perilesionale; togliere le pellicole di protezione; applicare la parte aderente alla ferita. Non tirare; quando si toglie la medicazione, sollevarne delicatamente un angolo e tirare via lentamente; in caso sia necessario un fissaggio extra - fissarlo solo sui bordi del prodotto.
Può essere lasciata agire per diversi giorni; il periodo di tempo dipende dalle condizioni della lesione e della cute perilesionale o è conforme a quanto indicato dalla prassi clinica generalmente riconosciuta. La medicazione dovrebbe essere sostituito in presenza di essudato ai bordi del tampone.Un cambiamento delle modalità di medicazione può determinare un iniziale aumento dell’essudato, che può temporaneamente indurre ad una maggiore frequenza di sostituzione.

Caratteristiche:
Assorbe l’essudato, mantiene la ferita in ambiente umido, favorendone la guarigione e minimizzando il rischio di macerazione.

Controindicazioni:
Non usare in concomitanza di agenti ossidativi come soluzioni di ipoclorito o perossido di idrogeno.

Conservazione:
Deve essere conservato asciutto al di sotto dei 35°C (95F) ed essere protetto dall’esposizione diretta ai raggi del sole. Non utilizzare se la confezione interna è danneggiata Se la confezione interna è intatta, la sterilità del prodotto è garantita. Non risterilizzare.

Componenti:
Uno strato di morbido silicone a contatto con la ferita (Safetac); un tampone assorbente composto da: poliuretano espanso, uno strato di tessuto non tessuto e un filato misto contenente fibre di poliacrilato superassorbenti; una pellicola esterna permeabile al vapore e impermeabile all’acqua.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche