Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Cica Care Medicazione In Silicone Per Il Trattamento Delle Cicatrici - 12 X 6 Cm

Cica care medicazione in silicone per il trattamento delle cic

Casa Farmaceutica: Smith & Nephew
Codice Prodotto: 900195532

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 74,32
  • Prezzo Farman: € 66,90
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:66,90
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

CICA CARE MEDICAZIONE IN SILICONE PER IL TRATTAMENTO DELLE CICATRICI - 12 x 6 CM
medicazione morbida in silicone, auto-adesiva e semi-occlusiva costituita da silicone per uso sanitario rinforzato da una membrana di supporto. Indicata sia per il trattamento di cicatrici ipertrofiche e cheloidi recenti o preesistenti, sia per la profilassi e la prevenzione su ferite chiuse (suturate).

Modalità d’uso:
Lavarsi le mani prima e dopo l’uso. Detergere delicatamente la cicatrice e la cute pericicatriziale con sapone delicato e risciacquare con acqua calda. Asciugare accuratamente la cicatrice ed il tessuto pericicatriziale.
Una volta tagliato il foglio della misura giusta per la cicatrice da trattare, applicare il lato adesivo sulla cicatrice.
É auto-adesivo, ma puó esere tenuto in sede anche da una benda elastica leggera o un cerotto. Per abituare meglio la cute, applicare per 4 ore per i primi 2 giorni, 8 ore per i successivi 2 giorni ed aumentare il tempo di applicazione di 2 ore per volta, sino al raggiungimento di un optimum di 24 ore al giorno.

Avvertenze:
In alcuni pazienti é stato osservato un eritema sulla cute coperta dalla medicazione. Questo problema é stato attribuito a cattive condizioni igieniche o alla medicazione applicata con eccessiva compressione. Qualora dovesse apparire un eritema, ridurre il trattamento con Cica-Care a 12 ore, seguite da 12 ore di riposo. Se l’eritema persiste, interrompere il trattamento e consultare il medico. Su ferite chirurgiche suturate, Cica-Care va applicato solo dopo rimozione dei punti di sutura e la conseguente chiusura della ferita.
L’uso é controindicato in pazienti che presentano patologie che possono interferire con la corretta applicazione del prodotto ed in pazienti con problemi dermatologici che potrebbero rendere la cute in contatto con il prodotto piú fragile ed in grado di irritarsi.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche