Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Actilite Medicazione Antimicrobica Rivestita Con Miele Di Manuka - 10 Pezzi Da 10 X 10 Cm

Actilite medicazione antimicrobica rivestita con miele di manu

Casa Farmaceutica: Visiocare
Codice Prodotto: 923878805

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 41,93
  • Prezzo Farman: € 37,70
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:37,70
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

ACTILITE MEDICAZIONE ANTIMICROBICA RIVESTITA CON MIELE DI MANUKA - 10 PEZZI DA 10 x 10 CM
Medicazione a rete di viscosa antiaderente rivestita di miele di Manuka al 99% e olio di Manuka all’1%.
Actilite® è un’efficace medicazione antimicrobica ad ampio spettro che contiene il 99% di miele di Manuka e l’1% di olio di Manuka, per l’impiego su ferite a bassa o media essudazione. La medicazione protegge la ferita, favorisce la cicatrizzazione e consente il passaggio dell’essudato. Favorisce il processo di epitelizzazione delle ferite considerate a rischio di reinfezione.
Può essere utilizzata su tutti i tipi di ferite, comprese: ferite superficiali, ferite aspessore parziale o totale, per es. tagli e abrasioni, ulcere da pressione, ulcere della gamba, ferite chirurgiche, ustioni, ferite infettate, siti di innesto e trapianto.

Modo d’uso:
Applicare uno o l’altro lato direttamente sul letto della ferita; se necessario tagliarla alla misura adeguata. Coprire con una medicazione secondaria in base al tipo di tessuto del letto della ferita e al livello di essudato.
Frequenza di cambio:
A seconda dei livelli di essudato della ferita, eventuale presenza di fluido interstiziale circostante, di edema e del protocollo di medicazione, la medicazione può essere lasciata in posizione fino a 7 giorni. L’efficacia può diminuire in base alla quantità di essudato. Per conservare un livello efficace di miele, sostituire la medicazione quando il suo colore cambia in modo significativo. Facilitare la rimozione della medicazione irrigando il letto della ferita con soluzione salina.

Controindicazioni:
Non usare se il paziente è allergico al veleno delle api, ai prodotti delle api o aglioli essenziali. Actilite® contiene glucosio. Monitorare i livelli dei pazienti affetti da diabete. Alcuni pazienti hanno manifestato dolore all’applicazione; in base alla sensibilità della ferita può essere necessaria la somministrazione di un livello appropriato di analgesico. Se il dolore persiste senza diminuire, sospendere l’uso e irrigare la ferita con soluzione salina.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche