Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Activon Tube Miele Di Manuka Per Uso Medico - 12 X 25 G

Activon tube miele di manuka per uso medico - 12 x 25 g

Casa Farmaceutica: Visiocare
Codice Prodotto: 923878793

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 107,60
  • Prezzo Farman: € 96,80
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:96,80
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

ACTIVON TUBE MIELE DI MANUKA PER USO MEDICO - 12 x 25 G
Activon Tube® è miele di Manuka al 100% per uso medico con un livello affidabile di efficacia antibatterica non riscontrato in altri tipi di miele. Oltre alle proprietà antibatteriche, questo filler per ferite offre ai pazienti numerosi vantaggi: ha un effetto osmotico che contribuisce a sbrigliare e rimuovere l’escara dalle ferite, riduce i cattivi odori e mantiene un ambiente umido per la cicatrizzazione.

Da utilizzarsi sulle medicazioni impregnate di miele Advancis per ferite a spessoreparziale o totale, tra cui ferite con escara, ulcere da pressione, ferite chirurgiche, ustioni, siti di innesto e ferite maleodoranti.

Controindicazioni:
Allergia riconosciuta al veleno delle api o al miele. Sebbene non siano stati riportati casi di aumento del livello degli zuccheri nel sangue in pazienti diabetici, è consigliabile monitorare attentamente tali livelli poiché il prodotto contiene glucosio. Alcuni pazienti potrebbero manifestare dolore all’applicaizone; a seconda della sensibilità della ferita può essere necessaria la somministrazione di un livello appropriato di analgesico. Se il dolore persiste senza diminuire, sospendere l’uso e irrigare la ferita con soluzione salina.

Istruzioni per l’uso:
Assicurarsi che la ferita sia pulita e asciugare delicatamente la pelle intorno ad essa. Rimuovere il tubetto sterile dalla confezione. Svitare il tappo dell’Activon Tube®, applicare generosamente Activon Tube® sulla medicazione che si intende utilizzare o come filler direttamente sul letto della ferita. Applicare la medicazione secondaria che si intende utilizzare seguendo le "Istruzioni per l’uso" fornite con la medicazione. Non utilizzare su più pazienti. Utilizzare entro 4 giorni dall’apertura della confezione.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche