Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Gli SCONTISSIMI Farman! Scegli tu: 7 Euro con il codice FARMAN7EUR oppure il 7% di sconto FARMAN7PER
Ricerca avanzata
IBSA Ialuset garze 10 garze monouso

Ibsa ialuset garze 10 garze monouso

Casa Farmaceutica: Ibsa Farmaceutici Italia
Codice Prodotto: 930244025

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 13,55
  • Prezzo Farman: € 10,80
  • Extra sconto: 20 %
  • Quantità:
  • Totale:10,80
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

IBSA Ialuset garze sono indicate nel trattamento di ferite con essudato, infette o non, ulcere delle gambe, incluse quelle di origine venosa, piaghe da decubito e ferite post operatorie.

Contiene acido ialuronico che è il principale componente della sostanza fondamentale del derma. Agisce su tutte le fasi del processo di cicatrizzazione. Accelera la cicatrizzazione e la riepitelizzazione delle lesioni cutanee. Il suo potere igroscopico mantiene un ambiente umido favorevole al processo di rigenerazione tissutale.

Modo d’uso: applicare, dopo aver tolto le 2 pellicole protettrici, la garza sulla ferita, ben detersa e disinfettata. Ricoprire la garza con una garza sterile ed ovatta. Ripetere l’applicazione ogni 24 ore fino a completa cicatrizzazione. Prima di una nuova applicazione, si raccomanda di detergere accuratamente la ferita. L’evoluzione della cicatrizzazione della ferita deve essere valutata dal medico. Non utilizzare ialuset® nel caso di ipersensibilità nota all’acido ialuronico o ad uno qualsiasi dei componenti di ialuset® crema e garze. In casi molto rari, sono state osservate reazioni locali da ipersensibilità come l’eczema.

Formato: 10 garze monouso da 10 cm X 10 cm.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche