Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Ricerca avanzata
Strep Ceretta Ricarica - 100 Gr

Strep ceretta ricarica - 100 gr

Casa Farmaceutica: Sodalis Group
Codice Prodotto: 8002340009462

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 3,76
  • Prezzo Farman: € 2,60
  • Extra sconto: 30 %
  • Quantità:
  • Totale:2,60
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

STREP CERETTA RICARICA - 100 GR
Ricarica, con cera naturale e biossido di titanio. Universale: si usa con ogni scaldacera professionale. Pratica, sicura e facile da usare. Depilazione perfetta come dall’estetista.
La ceretta epilatoria Strep assicura una delipazione professionale e di lunga durata come dall'estetista. Grazie al pratico erogatore a rullo, garantisce una stesura impeccabile, sottile ed uniforme. La particolare formula con Cera naturale e Biossido di Titanio, di elevata qualità, aderisce perfettamente ai peli ma meno sulla pelle, favorendo uno strappo più dolce e lasciando la pelle morbida e liscia come la seta.

Modo d'uso:
Rimuovere compeltamente l'etichetta sigillo della ceretta ricarica. Posizionare la ceretta ricarica nello scaldacera, inserire la spina nella presa di corrente (controllare sempre che il voltaggio sia corrispondente a quello dello scaldacera). Attendere fino a che la cera sia completamente fusa (di solito sono necessari circa dai 18 ai 25 minuti, seguire attentamente le istruzioni dello scaldacera). A questo punto staccare la spina dalla presa di corrente. Quindi, prima di applicare la cera sulla pelle e senza estrarre la ricarica di cera dallo scaldacera, far scorrere il rullo pulito su una striscia di tessuto in modo che la sua superficie sia uniformemente ricoperta di cera ed il suo scorrimento sia perfetto. Accertarsi che la pelle sia completamente pulita ed asciutta. Quindi applicare uno strato di cera il più possibile sottile ed omogeneo sulla parte da depilare, seguendo il senso di crescita del pelo e mantenendo la pelle ben tesa. Applicare la striscia e favorire l'adesione passando ripetutamente la mano sopra. Afferrare un'estremità e strappare in direzione contraria alla crescita dei peli, tenendo la striscia il più possibile vicina e parallela alla pelle. La stessa strisci apuò essere usata più volte, finchè assicura una buona presa. Dopo l'epilazione, rimuovere gli eventuali residui di cera con le salviettine post-epilazione Strep o passando un batuffolo di cotone imbevuto nell'olio di oliva.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche